Fox voleva un gigantesco crossover tra X-Men, Fantastici 4 e Daredevil!

Ecco cosa avevano in mente alla FOX nel 2011.

Dopo il grande accordo Con Disney Fox è della Casa di Topolino adesso; tuttavia prima i piani per gli eroi Marvel come gli X-Men erano grandi

Per Fox, nel lontano 2011, gli X-Men, i Fantastici Quattro e Daredevil sarebbero dovuti apparire tutti in un grande film crossover.

Per ragioni che non sono del tutto chiare, Fox ha scelto di mantenere completamente separati i franchise degli X-Men e i Fantastici Quattro. Nel corso degli anni, tuttavia, ci sono stati dei rumor su una sorta di team-up e ora è stato rivelato che un crossover era davvero in lavorazione nel 2011 e che non avrebbe unito solo quei franchise, ma avrebbe anche usato personaggi come Deadpool e Daredevil. La rivelazione, come ci rivela Comicbookmovie, è arrivata per gentile concessione d dello sceneggiatore di X-Men: l’Inizio, Zack Stentz durante una recente intervista nella quale ha detto:

Il mio ex-partner ed io, quando lavoravamo alla Fox e stavamo lavorando a X-Men: l’Inizio, abbiamo scritto un film segreto per loro, anche se non posso dirti quale fosse la trama, ma posso dire che avremmo tutti i personaggi, tutti i personaggi Marvel che Fox aveva in quel momento, nel 2011. E quindi gli X-Men, i Fantastici Quattro, Daredevil e Deadpool. Daredevil era ancora alla Fox e avevamo quasi concluso le trattative con Paul Greengrass come regista. Sarebbe stato grandioso ma aveva un altro progetto da fare e il progetto non è andato a buon fine. Tuttavia sono lo stesso molto orgoglioso di quella sceneggiatura.

Che ne dite? Vi sarebbe piaciuto vedere quel genere di team up? Diteci come la pensate nei commenti, in calce alla notizia.