Fox annuncia le date d’uscita di 2 film Marvel. Deadpool è tra questi?

Dopo l’incredibile successo di Deadpool al box office la 20th Century Fox realizzerà un sequel basato sulla storia dell’irriverente antieroe. Ma la Fox ha appena annunciato le date dei prossimi film sull’Universo Marvel dei quali ancora si ignora il titolo. E se tra questi ci fosse il sequel di Deadpool?

Fox annuncia le date d’uscita per 2 film Marvel senza titolo. Si tratta di Deadpool o degli X-Men?

Tra le date annunciate dalla Fox vi sono il 6 ottobre 2017 e il 12 gennaio 2018. A quale di queste date corrisponda quella di Deadpool 2 non lo sappiamo ancora per certo. Tirando a indovinare, potrebbe trattarsi del 12 gennaio 2018 (ricollegandoci a un’altra notizia della Fox).
L’arrivo di Gambit era stato originariamente previsto per il 7 ottobre 2016, ma la Fox ha in seguito cancellato questa data. È stato ampiamente previsto il ritardo di Gambit, dal momento che il film ha attraversato un cambio di regista e le riprese non sono ancora iniziate. Se tutto fila liscio il set sarà attivo a New Orleans a partire dal mese di marzo di quest’anno. La data d’uscita sembrerebbe essere quella del 6 ottobre 2017.

Ritornando alla fatidica data del 12 gennaio 2018, sarebbe ideale anche per il team creativo di Deadpool che, distanziandosi di due anni dalla prima pellicola, avrebbe a disposizione un budget più cospicuo.

Naturalmente, potrebbe anche essere che i due progetti Marvel senza titolo non hanno nulla a che fare né con Gambit né con Deadpool. Magari si tratta di altri spin-off degli X-Men come New Mutants e X-Force. O forse la major americana sta pensando a I Fantastici Quattro?