Forrest Gump: l’evento a Cinecittà World per il 25° anniversario

Il 2 giugno 2019 a Cinecittà World un imperdibile evento per festeggiare il 25° anniversario dall'uscita di Forrest Gump!

Anche Cinecittà World festeggia il 25° anniversario dall’uscita di Forrest Gump, con l’evento Corri con Forrest in programma il 2 giugno 2019

Nell’ambito della 3° edizione della Cinecittà World Run, organizzata dal Roma Road Runners Club il prossimo 2 giugno nel Parco Divertimenti a Castel Romano, Universal Pictures Home Entertainment Italia celebrerà i 25 anni di Forrest Gump con l’evento Corri con Forrest.

Leggi anche: Forrest Gump: il sequel avrebbe incluso la Principessa Diana e molto altro

Sono previsti un percorso da 7 km di gara di corsa competitiva e non competitiva e uno da 1 km non competitivo, da non perdere per gli appassionati di sport all’aria aperta, ma anche del mondo del cinema! In gara anche Franca Fiacconi, ex maratoneta italiana. I vincitori della gara competitiva riceveranno in omaggio il DVD del film, maglietta e cappellino celebrativi con una dolce sorpresa finale ispirata ad una delle scene più iconiche del film:

La vita è come una scatola di cioccolatini, non si sa mai quello che ti capita.

Ma le sorprese in programma a Cinecittà World non sono finite qui: tutti i partecipanti potranno inoltre partecipare a una proiezione speciale del film alle ore 16:00. Forrest Gump uscirà in DVD e Blu-Ray in edizione speciale il 12 giugno 2019.