Focus – Niente è come sembra: poster italiano ufficiale e character poster

La Warner Bros. Pictures ha appena rilasciato il poster ufficiale italiano e i character poster di Focus-Niente è come sembra (trailer), il nuovo film di John Requa e Glenn Ficarra.

Nicky (Will Smith) è un esperto maestro di depistaggio che si ritrova, suo malgrado, coinvolto sentimentalmente con una sua “allieva”, aspirante criminale: la bella Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle l’arte di farla franca, il rapporto fra i due diviene troppo intimo, tanto da costringere il maestro ad allontanare brutalmente la ragazza.

Tre anni più tardi, la donna, ormai divenuta una vera e propria femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una rischiosa corsa automobilistica, esponendo Nicky al rischio di mandare all’aria la sua ultima pericolosissima missione…

Focus- Niente è come sembra è scritto dagli stessi registi, Glenn Ficarra e John Requa (Crazy, Stupid, Love) e prodotto da Denise Di Novi (Crazy, Stupid, Love) con Charlie Gogolak e Stan Wlodkowski come produttori esecutivi.

Il cast è guidato da Will Smith (La Ricerca della Felicità, Alì), Margot Robbie (The Wolf of Wall Street), Rodrigo Santoro (i film 300) e Gerald McRaney (House of Cards- Intrighi di Potere).

Apollo Robbins, soprannominato “Il Ladro Gentiluomo”, ha prestato la sua consulenza ideando e coreografando i movimenti delle mani per furti ed inganni.

Focus- Niente è come sembra, arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 marzo; di seguito il poster ufficiale italiano e i character poster dei tre principali interpreti:

Focus niente è come sembra

Focus- Niente è come sembra: poster italiano ufficiale