Florence Pugh conferma: Thunderbolts è già in fase di riprese

Thunderbolts è già in produzione, lo ha affermato Florence Pugh in un'intervista.

Florence Pugh, star del premiato film Oppenheimer di Christopher Nolan, era assente ai SAG Awards 2024, poiché già impegnata sul set di Thunderbolts dei Marvel Studios.

Florence Pugh: cosa sappiamo sul suo prossimo progetto Marvel?

Florence Pugh Thunderbolts Marvel - cinematographe.it

In un’intervista durante la première di Dune: Parte Due, Pugh ha rivelato di essere coinvolta nel progetto Marvel e di aver iniziato le riprese in Georgia.

La talentuosa attrice ha commentato: “Sono onorata di fare il tour stampa per entrambi i film contemporaneamente. Ho appena iniziato il mio prossimo film Marvel, Thunderbolts, e le riprese sono già in corso.” Florence Pugh ha spiegato di non essere riuscita a partecipare ai SAG Awards a causa degli impegni lavorativi, ma si è mostrata grata per l’opportunità di partecipare a progetti così straordinari.

In Thunderbolts, Florence Pugh riprenderà il ruolo di Yelena Belova, alias la nuova Vedova Nera. Il film, diretto da Jake Schreier, vedrà anche la partecipazione di altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, tra cui Bucky Barnes, John Walker e Red Guardian, riuniti dalla misteriosa Valentina Allegra de Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus.

Secondo le parole di Florence Pugh, le riprese sono già in corso nell’area di Atlanta, in Georgia, e il film è previsto per l’uscita il 2 maggio 2025. Di certo, con il suo coinvolgimento in progetti così importanti e diversificati, l’attrice continua a confermarsi come una delle attrici più promettenti della sua generazione.

Leggi anche Florence Pugh parla del suo prossimo film d’amore con Andrew Garfield