Florence Pugh parla del suo prossimo film d’amore con Andrew Garfield

Florence Pugh parla del suo prossimo film d'amore con Andrew Garfield

Florence Pugh, nota per i suoi ruoli in Piccole Donne e Midsommar, ha recentemente condiviso alcuni aggiornamenti sul suo prossimo progetto cinematografico, We Live In Time, in cui recita al fianco di Andrew Garfield.

Quando uscirà il film di Florence Pugh e Andrew Garfield?

Florence Pugh Andrew Garfield - cinematographe.it

Durante un’intervista con Entertainment Tonight, l’attrice ha espresso il suo entusiasmo per il film, definendolo un’esperienza incredibile. Ha elogiato il suo co-protagonista, Andrew Garfield, come un talentuoso attore con cui è stato un piacere lavorare, sottolineando la loro forte chimica sul set.

Oh mio Dio, sono entusiasta di quel film. Ci siamo divertiti moltissimo a realizzarlo: abbiamo realizzato una vera storia con persone vere

Florence Pugh ha condiviso l’esperienza di lavorare su una storia autentica e con persone reali, evidenziando il piacere che ha provato nel processo di realizzazione del film. Nonostante non abbia fornito dettagli sulla data di uscita, ha rassicurato i fan che il film sarà presto disponibile per il pubblico.

We Live In Time è stato annunciato dopo che Florence Pugh e Andrew Garfield hanno presentato insieme agli Academy Awards 2023, suscitando interesse tra i fan per la loro chimica sullo schermo. Le anticipazioni sono cresciute ulteriormente con le immagini trapelate dal set, alimentando l’attesa per un trailer ufficiale.

Nonostante non sia stata in grado di fornire una data di uscita precisa, l’entusiasmo di Florence Pugh per il film è evidente, aumentando l’attesa per questa storia d’amore sul grande schermo. Ma, con il suo impegno attuale nella promozione di Dune: Parte Due, Pugh potrebbe non aver ancora avuto il tempo di dedicarsi totalmente al progetto.

Leggi anche Dune – Parte 2: Zendaya e Florence Pugh anticipano un finale doloroso