Florence Pugh è svenuta dopo il suo ultimo piercing ma un leccalecca l’ha salvata!

La nota attrice britannica purtroppo ha perso i sensi durante l'operazione, ma ci ha scherzato parecchio a riguardo.

Florence Pugh ha interpretato recentemente Yelena Belova in Black Widow

Florence Pugh è una giovane attrice inglese che, a partire dal recente 2014, è entrata a far parte del mondo del cinema con The Falling, dimostrando fin dall’inizio delle doti attoriali non indifferenti dimostrate in opera come Lady Macbeth (2016), Midsommar – Il villaggio dei dannati (2019), Piccole donne (2019) e Black Widow (2021) dove ha interpretato il ruolo di Yelena Belova, sorella adottiva di Natasha Romanoff (Scarlet Johansson) che tornerà anche all’interno di Hawkeye. Ebbene, come molti altri suoi colleghi del mondo dello spettacolo, anche Florence Pugh è molto attiva sui social network non solo interagendo spesso con i fan, ma anche condividendo aspetti della sua vita privata e non artistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Florence Pugh (@florencepugh)

Come riportato dal magazine People, la stessa Florence Pugh ha condiviso recentemente, sul suo profilo Instagram, un post davvero curioso che riguarda una recente operazione che ha sostenuto l’attrice: la diva, infatti, si è fatta mettere un piercing nel naso (che ha un nome specifico ovvero septum) e purtroppo l’impresa si è rivelata più difficile del previsto visto che, in maniera del tutto inaspettata, l’artista è svenuta nel momento della delicata installazione. Per fortuna in sua compagnia c’era Zoe Lister-Jones che prontamente le ha regalato un leccalecca per farle passare la tristezza. In tutto questo, la Pugh ha condiviso tre immagini relative a quel funesto giorno con l’ultima che, a detta sua, potrebbe colpire profondamente. Trattasi di una foto in cui l’attrice ha uno stecco nel naso, probabile base per poi montare definitivamente il septum.

Ad ogni modo non vediamo l’ora di rivedere Florence Pugh all’interno dei prossimi episodi di Hawkeye oltre che nel film Don’t Worry Darling, in arrivo nel 2022 con la regia di Olivia Wilde, che torna alla macchina da presa dopo La rivincita delle sfigate (2019).

Leggi anche Florence Pugh sorprende i fan con un nuovo taglio di capelli [FOTO]

 

Fonte: People