Florence Pugh sorprende i fan con un nuovo taglio di capelli [FOTO]

Florence Pugh ha detto addio alla sua lunga chioma!

“Ho fatto una cosa” scrive sui social Florence Pugh, l’attrice di Black Widow e di Midsommar 

Florence Pugh ha detto addio alla sua lunga chioma! La star di Black Widow, 25 anni, ha mostrato la sua trasformazione su Instagram, pubblicando una foto del suo nuovo taglio di capelli. L’attrice, divenuta particolarmente celebre grazie al film horror Midsommar, ora sfoggia un bellissimo taglio corto castano. “Ho fatto una cosa” svela ai fan sui social, aggiungendo nella didascalia delle due foto #chopchopchop [taglio in inglese ndr], con l’emoji di una forbice. Le due splendide foto la ritraggono con i capelli bagnati; l’attrice ha posato davanti a delle finestre con indosso una comoda canotta in maglia, con ricamato il suo nome sul lato.

Nei commenti non manca l’approvazione di diversi colleghi, ma il commento più divertente è quello di Dwayne “The Rock” Johnson, il quale scrive: “Lo adoro! Al prossimo taglio mi assomiglierai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Florence Pugh (@florencepugh)

Il suo fidanzato, l’attore e regista Zach Braff, ha condiviso le foto del suo nuovo taglio di capelli nelle storie di Instagram. Pugh e Braff, di 46 anni, stanno insieme da agosto 2018 e i due, data la grande differenza di età, hanno fin da subito suscitato grandi polemiche. L’attrice ha affrontato pubblicamente le accuse solo nel 2020, quando ha pubblicato un video in cui ha difeso a spada tratta la sua relazione con un uomo 20 anni più vecchio. Il succo del video, che potete vedere qui di seguito, essenzialmente è questo: “Ho 24 anni, sono adulta, e nessuno mi deve dire chi posso o non posso amare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Florence Pugh (@florencepugh)