Florence Pugh, profilo Instagram bloccato per uno spoiler su Hawkeye: “Siamo oltre il ridicolo”

L'attrice - che interpreta Yelena Belova in Black Widow - ha avuto un brutta sorpresa quando il suo profilo Instagram è stato bloccato per presunti "spoiler".

Florence Pugh, alias la Yelena Belova dell’universo Marvel, avrebbe spoilerato una puntata della serie Hawkeye attraverso Instagram

E la risposta del social è stata immediata: il profilo della star è stato immediatamente bloccato. Il post – relativo alla quarta puntata della serie Disney – mostra una foto di Florence/Yelena di spalle, chiaramente sul set di Hawkeye e durante una scena dell’episodio. A quanto pare, Florence Pugh avrebbe pubblicato questo post spoiler troppo presto rispetto alla messa in onda dell’episodio stesso, facendo scattare un blocco – probabilmente momentaneo – del suo account.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Florence Pugh (@florencepugh)

Ancora incerte, tuttavia, sono le circostanze descritte dall’attrice. Il post, ben visibile su Instagram, non è stato ancora eliminato. Così, com’è evidente, anche il restante contenuto della pagina ufficiale di Florence Pugh. Si ipotizza che il blocco riguardi invece la possibilità della star di poter pubblicare, per una certa quantità di tempo, nuovi contenuti. Tuttavia, tra le stories caricate dalla Pugh c’è un chiaro riferimento, con discreta indignazione, all’azione intrapresa dal social. Questo il post diffuso dall’artista.

Non avrei mai pensato che pubblicare contenuti su qualcosa che amo, su una serie di cui faccio parte, mi avrebbe portato a questo. Qualcuno su questo social si è lamentato del mio post, dunque mi è stato impedito di pubblicare contenuti riguardo uno show di cui faccio attivamente parte. Trovo la cosa oltremodo ridicola. Essere in Hawkeye è un privilegio e ringrazio tutti coloro che mi hanno accolto sul set e fuori dal set, tutti coloro che lo stanno guardando” ha scritto la giovane. Il ruolo della Pugh in Hawkeye era già stato confermato dalla scena finale di Black Widow. Se ricordiamo bene, la misteriosa Contessa Valentina – interpretata da Julia Louis-Dreyfus – aveva dato a Yelena una missione precisa ed importante: vendicare sua sorella Natasha Romanoff (Scarlett Johanson), catturando l’uomo responsabile per la sua morte.

Il quinto episodio di Hawkeye andrà in onda su Disney Plus mercoledì 15 dicembre, svelando i misteri finora accennati e mai sbrogliati di una delle serie più entusiasmanti del 2021.