Flesh of the Gods: Kristen Stewart e Oscar Isaac protagonisti del film sui vampiri anni ’80 

La trama del film Flesh of the Gods, come descritto da Variety, è ambientata nella vibrante Los Angeles degli anni '80.

Come riportato da Variety, Kristen Stewart e Oscar Isaac sono pronti ad essere protagonisti nel film Flesh of the Gods, diretto dal regista Panos Cosmatos. La sceneggiatura è stata scritta da Andrew Kevin Walker (Se7en, The Killer).

Flesh of the Gods: trama del film di Panos Cosmatos

Flesh of the Gods Kristen Stewart - cinematographe.it

La trama del film Flesh of the Gods, come descritto da Variety, è ambientata nella vibrante Los Angeles degli anni ’80. La coppia sposata Raoul, interpretato da Oscar Isaac e Alex, interpretata da Kristen Stewart,, si immerge ogni notte nel vivace regno notturno della città, scendendo dal loro lussuoso condominio in un grattacielo. Ma la loro vita prende una svolta inaspettata quando incontrano una figura misteriosa conosciuta come Nameless e la sua cabala festaiola, venendo così sedotti in un mondo affascinante e surreale di edonismo, emozioni e violenza.

Cosmatos ha commentato sul film: “Come la stessa Los Angeles, Flesh of the Gods abita il regno liminale tra fantasia e incubo. Sia propulsivo che ipnotico, il film porterà gli spettatori in un viaggio di gioia in hot rod nel cuore scintillante dell’inferno.”

Il produttore Adam McKay ha aggiunto: “Questo regista, questo scrittore, questi attori incredibili, i vampiri, il punk anni ’80, uno stile e un atteggiamento visibile da chilometri… questo è il film che vi presentiamo oggi. Pensiamo che sia selvaggiamente commerciale e selvaggiamente artistico. La nostra ambizione è quella di realizzare un film che si estenda attraverso la cultura popolare, la moda, la musica e il cinema. Puoi capire quanto sono emozionato?”

Leggi anche Kristen Stewart si ubriaca con Seth Meyers e lo trasforma in un’icona…lesbica! [VIDEO]