Kristen Stewart si ubriaca con Seth Meyers e lo trasforma in un’icona…lesbica! [VIDEO]

La star del grande schermo americano ha dato vita a un siparietto epico con il padrone di casa

Un’epica sessione di bevute ha trasformato l’atmosfera del Late Night with Seth Meyers, avente come ospite Kristen Stewart. L’attrice, nota per aver recitato nella saga Twilight e in Still Alice, ha accettato l’invito a partecipare a un segmento irriverente del conduttore.

Kristen Stewart brinda con Seth Meyers e lo rende un’icona lesbica

Kristen Stewart trasforma Seth Meyers in un'icona lesbica - Cinematographe.it

La stravagante sessione ha visto i due affrontare una serie di shot e cocktail a tema cinematografico, dove il presentatore ha, infine, presentato un’inchiesta insolita all’attrice: di trasformarlo in “un’icona lesbica” con un look ad hoc. Ne è seguita una scenetta esilarante, capace di intrattenere i telespettatori, che, infatti, si sono catapultati sui social, per esprimere tutto la loro sorpresa ed entusiasmo.

Mentre Kristen Stewart scorreva tra gli abiti disponibili nel guardaroba, non ha potuto fare a meno di sottolineare quanto fossero datati. Le innumerevoli magliette con gatti a quadri e i pantaloni kaki, benché poco originali, non le hanno, comunque, impedito di sfogare il proprio estro.

L’outfit finale è memorabile, completato da un cappello che ha conferito a Meyers un tocco finale di freschezza e stile. Il momento in cui ha compiuto il suo ingresso in slow motion, rivelando il suo nuovo look, è stato di certo l’highlight dello spassosissimo botta e risposta.

Ma non è mica finita qui! Anche la stessa Kristen Stewart ha sorpreso il pubblico in studio e da casa, sostituendo la sua t-shirt Chanel con un una canotta bianca a metà video. La ciliegina sulla torta di un episodio assolutamente imperdibile, sia che siate fan dell’interprete sia che amiate, generalmente, la trasmissione. I fan del Late Nigh with Seth Meyers sono consapevoli che le sorprese sono sempre dietro l’angolo e, ancora una volta, ne hanno avuto conferma!

Leggi anche Chris Hemsworth stringe la mano di Matt Damon durante una sessione di tatuaggio dal sapore bromance! [FOTO]