Flavia Vento: “Single e casta da 11 anni, aspetto Tom Cruise”

Flavia Vento lancia un appello a Tom Cruise, l'uomo dei suoi sogni!

Da Scientology alla castità, Flavia Vento lancia un appello a Tom Cruise

La showgirl romana Flavia Vento, 44 anni, svela di essere casta da 11 anni. La notizia giunge dopo il suo ingresso nella celebre e tanto discussa organizzazione Scientology, tra i cui adepti vi è proprio Tom Cruise, la sua celebrity crush per eccellenza. “Scientology studia la mente. So che si parla di setta, ma non è assolutamente vero. Ha fatto anche cose buone”, con queste parola la ex modella racconta l’esperienza del suo ingresso nell’organizzazione creata da Ron Hubbard nel 1954.

Stando a Mow Mag è dal 2012 che Flavia Vento scrive tweet dedicati al divo del cinema Cruise, un amore non ricambiato, se così si può definire. “Tom Cruise ora è single da quanto ho capito. E anche io lo sono. Da 11 anni ormai. Non solo single, pure casta! Quindi… Why not, Tom?”. Un rapporto d’amore e odio quello tra la showgirl e l’attore, tanto da sfociare in una vera e propria truffa online. Flavia Vento ha infatti creduto per mesi di chattare con lui su WhatsApp, quando in realtà erano truffatori che le hanno chiesto dei soldi in cambio di un fantomatico “incontro” con il divo. “Mi hai illusa mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema”, si sfoga lei su Instagram.

Sulla sua castità Flavia Vento spiega che l’ultima relazione seria l’ha avuto nel 2010 e che non ha ancora incontrato l’uomo giusto. Tuttavia, ha un’idea molto precisa di come deve essere: “Tom mi piace molto perché io voglio un superuomo. E Cruise lo è: salta, fa acrobazie pazzesche, vola… Tutte le scene d’azione, anche quelle acrobatiche e pericolose, le fa di persona. Mi affascina molto”. Insomma Tom, fatti avanti!

Tags: Tom Cruise