Tom Cruise ha “truffato” Flavia Vento: 5 mesi di chat finiti con un ricatto

Flavia Vento ha creduto di parlare con Tom Cruise per 5 mesi! Poi è arrivato il ricatto...

Flavia Vento è caduta vittima di una truffa social. La showgirl credeva di parlare con Tom Cruise

5 mesi a chattare con il proprio divo del cuore. Sembra un sogno troppo bello per essere vero e, infatti, si è rivelato essere una truffa. È quello che è capitato a Flavia Vento, showgirl ed ex modella, che ha creduto di chattare con Tom Cruise per ben 5 mesi, su WhatsApp. La donna si è accorta che non si trattava dell’attore dopo una richiesta di pagamento. Raggirata da “Tom Cruise”! Una storia che non si legge tutti i giorni.

È stata Flavia Vento stessa a riferire l’accaduto, pubblicando sui social lo screen della “conversazione” avvenuta tra lei e i truffatori. “Ecco dopo 5 mesi di chat con uno che si fingeva Tom cruise alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo era una truffa! Ovviamente non ho dato nulla ma mi sento presa in giro”, scrive la showgirl, recentemente entrata a far parte di Scientology, l’organizzazione/setta di cui, per ironia della sorte, Tom Cruise è uno dei membri più celebri al mondo!

Ulteriori informazioni giungono dal profilo Instagram della donna, dove precisa che il finto Tom Cruise, prima di mandarle la parcella, le ha dedicato delle canzoni d’amore: “Ecco dopo 5 mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise e alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo! Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom non ho parole! Mi hai illusa mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema”.

Tags: Tom Cruise