Fire Island quando esce? Trailer e data d’uscita del film Disney+

Il lungometraggio, diretto da Andrew Ahn, è prodotto da Searchlight Pictures e Jax Media.

Fire Island è il nuovo lungometraggio diretto da Andrew Ahn (Spa Night, Driveways) su sceneggiatura di Joel Kim Booster (The Other Two, Kam Kardashian) che purtroppo non arriverà nelle sale di tutto il mondo, ma sarà lanciato direttamente su Disney+ nel nostro paese e in altri territori sotto l’etichetta Star (mentre su Hulu negli Stati Uniti). Di seguito trovate la sinossi della pellicola:

Ambientata nella località di villeggiatura gay di Long Island, New York, Fire Island è una commedia romantica, moderna e sincera che mette in scena una lettura multiculturale e diversificata della queerness e del romanticismo. Ispirata agli intramontabili intrighi del classico di Jane Austen Orgoglio e pregiudizio, la storia è incentrata su due migliori amici (Joel Kim Booster e Bowen Yang) che partono per vivere una leggendaria avventura estiva con l’aiuto di un rosé a buon mercato e del loro gruppo di amici eclettici.

Fire Island sarà disponibile su Disney+ il 17 giugno 2022

Come riportato in un recente comunicato stampa, abbiamo scoperto che Fire Island sarà distribuito a brevissimo, nello specifico il 17 giugno, ovviamente senza nessun costo aggiuntivo oltre l’abbonamento al servizio streaming. Tenendo conto che all’interno della realizzazione ci sono delle tematiche adult (non a caso il film sarà su Star), è possibile settare direttamente sul servizio on demand o un profilo dedicato solo ai bambini o impostare un pin di sicurezza per impedire che i più piccoli vedano contenuti non adatti alla loro età.

Fire Island è prodotto da Searchlight Pictures e Jax Media con un cast composto dai già citati Joel Kim Booster (The Other TwoBig Mouth), dal nominato agli Emmy® Award Bowen Yang (Saturday Night Live), ma anche da Margaret Cho, Conrad Ricamora, James Scully, Matt Rogers, Tomas Matos, Torian Miller, Nick Adams, Zane Phillips, Michael Graceffa, Peter Smith e Bradley Gibson. Le riprese del lungometraggio sono state fatte a Pines, nello Stato di New York.

Leggi anche Daredevil: per lo showrunner il reboot Disney+ è “agrodolce