Finn Jones su Iron Fist 2: “Mai visto niente di simile”

Finn Jones che veste i panni del supereroe Iron Fist nelle serie Netflix, Marvel si è detto entusiasta della seconda stagione anticipando cose mai viste

Finn Jones che veste i panni di Iron Fist nelle serie Netflix, Marvel si è detto entusiasta della seconda stagione

Finn Jones che veste i panni di Iron Fist ha annunciato che le riprese della seconda stagione della serie Marvel e Netflix è finalmente completa.

Nonostante sia stato ampiamente stroncato da critica e pubblico, qui la nostra recensione, Netflix ha ordinato una seconda stagione di Iron Fist che ha recentemente terminato la produzione. In un post sul suo account Instagram ufficiale, l’attore protagonista Finn Jones ha espresso tutto il suo entusiasmo e la sua gratitudine al team creativo che si è occupato di questa seconda stagione. L’attore ha inoltre anticipato ai fan cosa potrebbero aspettarsi dalla seconda avventura in solitaria di Danny Rand:

Ok, sono le 4:37 e dopo una lunga e incredibile fase di riprese invernali durate 7 mesi a New York, abbiamo finalmente finito! Sarà davvero strano non vedere tutti i vostri volti giorno dopo giorno, mi mancherete davvero tutti – Grazie a tutti i soggetti coinvolti, abbiamo realizzato questa stagione con feroce ambizione, instancabile etica del lavoro, passione e ottimismo. Penso che la storia che abbiamo raccontato e il viaggio in cui i personaggi sono stati in questa stagione siano diversi da quelli visti prima. Sono orgoglioso ed esausto, ma soprattutto pronto per mostrare tutto il nostro duro lavoro da godere in tutto il mondo. Congratulazioni e grazie! 👊🏼🔥🐲⚡

Di seguito il post:

https://www.instagram.com/p/BilzcCyFxni/?utm_source=ig_embed

Recentemente diversi membri del cast e della troupe avevano già pubblicato sui social la foto del party di fine riprese. Quindi vedremo la seconda stagione di Iron Fist nel popolare servizio di streaming entro la fine del 2018? Nonostante molti avessero ipotizzato che la terza stagione di Daredevil sarebbe stata la successiva dopo la seconda di Luke Cage, sembra che potremmo vedere il prossimo capitolo della storia di Danny Rand prima del ritorno del Diavolo di Hell’s Kitchen.