Finch: Tom Hanks è protagonista del primo scatto del film Apple TV+

Il lungometraggio è diretto da Miguel Sapochnik, noto per aver diretto 6 episodi della serie Game of Thrones

Finch dovrebbe arrivare il 5 novembre 2021 su Apple TV+

Finch è il nuovo film fantascientifico diretto da Miguel Sapochnik (Iron Fist, Banshee – La città del male) noto per aver diretto 6 episodi della serie Game of Thrones (principalmente tutte puntate action come La battaglia dei bastardi con il quale ha vinto un Emmy per la regia, Hardhome, La Lunga Notte e altri). Il progetto, che debutterà a breve sulla piattaforma streming Apple TV+, si è presentato recentemente con la prima immagine ufficiale, condivisa ufficialmente da ComicBook.

Tale foto, condivisa qualche ora fa, mostra l’attore protagonista di Finch ovvero il doppio premio Oscar Tom Hanks (Forrest Gump, Salvate il soldato Ryan), istrionico attore che torna in questa realizzazione in un ruolo drammatico. Affianco al divo, possiamo vedere un cane e un robot, accompagnati da uno sfondo che sembra replicare un laboratorio. Di seguito, vi lasciamo la sinossi completa del lungometraggio:

Tom Hanks interpreta un ingegnere robotico che è tra i pochi sopravvissuti a un cataclisma solare. Mentre quell’evento ha lasciato il mondo una landa desolata, Finch ha costruito un mondo tutto suo da allora, che condivide con il suo amato cane, Goodyear. Con Finch vive nel suo bunker sotterraneo anche un robot (interpretato dal vincitore del SAG Award Caleb Landry Jones) che ha costruito per vegliare su Goodyear quando non può più. Alla fine, il trio intraprende un viaggio in un desolato West americano, e durante questo viaggio, Finch cerca di mostrare la sua creazione – che si è chiamata Jeff – la gioia e la meraviglia che derivano dall’essere vivi.

La storia di Finch sembra davvero molto intensa e sinceramente non vediamo l’ora di scoprire qualcosa di più riguardo la realizzazione. L’opera, che è scritta da Craig Luck e Ivor Powell, vede un cast composto anche da Caleb Landry Jones nel ruolo di Jeff, Skeet Ulrich che interpreta Sam, Christopher Farrar che incarna Jimmy e molti altri ancora. Il titolo dovrebbe arrivare su Apple TV+ il 5 novembre 2021.

Leggi anche – Tom Hanks si unisce al cast del nuovo film di Wes Anderson

Fonte: CB