Film gratis su FilmIsNow: ecco cosa vedere in streaming su YouTube!

Ecco quali sono le playlist disponibili gratuitamente su Youtube dei canali di FilmIsNow! Da Marcello Mastroianni agli spaghetti western fino agli introvabili horror e thriller, ce n'è per tutti i gusti!

Se siete in cerca di qualche film particolare, vecchio stampo oppure introvabile, allora forse potreste essere interessati alle playlist disponibili gratuitamente su Youtube dei canali di FilmIsNow. La quarantena ci sta mettendo tutti alla prova, perché non provare a ingannare il tempo scoprendo qualche nuovo film?

Tra i tanti prodotti gratuiti presenti su FilmIsNow particolare appeal hanno i film thriller e horror mai distribuiti in Italia, disponibili in lingua originale sul canale Film Freaks by FilmIsNow. Tra i titoli della playlist, che trovate di seguito, anche When a Killer Calls di Peter Mervis e The Hitchhiker di Leigh Scott.

Horror, thriller e tanto cinema italiano, ecco quali film vedere gratis su YouTube

Coronavirus e Solidarietà Digitale: ecco tutti i servizi per guardare film e serie TV

Ma su FilmIsNow c’è spazio anche per altro! Sul canale Drive-In ci sono infatti diversi film di Marcello Mastroianni, come Penne Nere, Tragico ritorno e L’eterna catena, di particolare rilievo anche un altro classico della commedia italiana, Napoletani a Milano, pellicola diretta e interpretata da Eduardo De Filippo con Frank Latimore, Vittorio Sanipoli, Anna Maria Ferrero e Laura Gore. Nel film un gruppo di poveracci viene fatto sloggiare dalla bidonville alla periferia di Napoli perché su quel terreno debbono costruire palazzi moderni. I derelitti vanno fino a Milano, sede della società, per ottenere un indennizzo in denaro e ottengono invece del lavoro.

In cerca di uno spaghetti western? Allora non perdetevi I banditi del fiume Rosso, un film western di Phil Rosen con Ken Maynard, Virginia Browne Faire. Oppure ancora Adios Cjamango! (1971), anche noto come Rebels of Arizona. Per tutti gli amanti di Django e degli spaghetti western (qui in salsa spagnola). Per gli amanti della storia segnaliamo la presenza della commedia Napoleone, un film di Carlo Borghesio. Un gruppo di insegnanti dibattono su quale sia il miglior libro per insegnare storia nella loro scuola. Quando escono dalla stanza, le statue di Napoleone e Cesare prendono vita e iniziano a discuterne anche loro.

Trovate inoltre tanti film completi anche su FilmIsNow Italia!

Di seguito le playlist di FilmIsNow Drive-In e di FilmIsnow Italia