Avete visto il figlio di Ben Affleck? Assomiglia molto anche alla mamma e adora andare a vedere con papà i Boston Celtics! [FOTO]

Con due genitori così non poteva che nascere bellissimo!

Padre e figlio in tribuna a fare il tifo per la squadra del cuore. In tanti si rispecchieranno vedendo Ben Affleck in compagnia del terzogenito Samuel, assistere alla sfida tra i Boston Celtics e i Los Angeles Lakers. Alla Crypto.com Arena, dove la franchigia gialloviola di LeBron James e compagni disputano gli incontri casalinghi, i due hanno festeggiato il trionfo degli ospiti.

Ben Affleck in compagnia del figlio a tifare Celtics

Ben Affleck fotografato col figlio - Cinematographe.it

Nativo di Boston, Ben Affleck segue, non appena ne ha l’opportunità, le gare dei Green. E quale migliore occasione per far sentire tutto il proprio appoggio dell’appuntamento nella città degli angeli? Qui, infatti, la grande star di Hollywood vive con l’amata Jennifer Lopez. Nella rinomata zona di Bel Air, i Bennifer risiedono presso un’incantevole villa, soprannominata “La tenuta di Bellagio”.

Da bravo papà Ben Affleck cerca di passare del tempo anche insieme ai figli, nati dalla precedente storia sentimentale con Jennifer Garner. I volti noti dello spettacolo hanno avuto una relazione durata in totale 12 anni. Dopo essere convolati a nozze nel 2005, gli attori, che hanno condiviso i set di Pearl Harbor e Daredevil, hanno messo su una splendida famiglia, suggellata dall’arrivo di tre figli: Violet Anne, 17 anni, Seraphina Rose Elisabeth, 13, e Samuel, 10. Nel 2015 Ben e Jennifer hanno comunicato l’intenzione di separarsi, firmando le pratiche del divorzio due anni più avanti.

Di rado capita di imbattersi in foto dei figli di Ben Affleck. Questo per via dell’estrema privacy dei genitori, che intendono proteggere i ragazzi dalle attenzioni dei paparazzi. Quella di martedì, nel corso della vittoria della compagine di Boston sui Los Angeles Lakers, è stata, quindi, una piacevole eccezione. La passione nei confronti dei Celtics pare essere stata tramandata di padre in figlio. Esteticamente, invece, ricorda molto mamma Jennifer. La serata si è chiusa al meglio, con il successo per 122 a 118 dei loro beniamini.

Leggi anche Luca Guadagnino premiato come icona internazionale al Sundance Festival