Chi sono le figlie di Fanny Ardant? Assomigliano molto alla mamma e hanno tutte padri diversi

La leggendaria attrice francese ha avuto diverse storie nel corso della sua vita.

Fanny Ardant è un’attrice e regista francese di fama internazionale, considerata una delle interpreti migliori della sua generazione. Durante il corso della sua carriera, la star è riuscita ad ottenere parecchi premi tra cui possiamo menzionare due Premi César (su 6 candidature), un European Film Award, un Orso D’Argento al Festival di Berlino e due Nastri D’Argento. Tra l’altro è opportuno menzionare che la diva è stata l’ultima grande musa del leggendario François Truffaut, che la diresse in particolare ne La signora della porta accanto (1981) e in Finalmente domenica! (1983). Nonostante questo, il suo debutto artistico risale a qualche anno prima, al 1976, quando è apparsa in Marie-poupée. Di seguito, la star ha avuto dei ruoli in produzioni di spicco come Un amore di Swann (1984), L’estate prossima (1985), La famiglia (1987), L’altro enigma (1988), Al di là delle nuvole (1995), Sabrina (1995).

Fanny Ardant - Cinematographe

Fanny Ardant è apparsa recentemente in Amusia (2022) di Marescotti Ruspoli

Non tutti sanno che Fanny Ardant ha ben tre figlie molto somiglianti a lei che però ha avuto, come riporta correttamente Contrataque, con tre uomini diversi. Cominciamo con Lumir, di 48 anni, che l’attrice ha avuto con Dominique Levard. La donna lavora come artista in diverse gallerie ed è sposata con il ristoratore Oliver Valencienne ed ha una figlia.

Passiamo poi a Josephine, di 40 anni, che è nata dal rapporto che ha avuto Fanny Ardant con François Truffaut, nel 1983 e ha scelto di fare una vita totalmente lontano dai riflettori. Di lei si sa solamente che ha studiato criminologia per il resto tutto è avvolto nel mistero. Infine abbiamo Baladine, nata nel 1990, che vede come padre Fabio Conversi, regista e produttore cinematografico italiano. La donna, di 33 anni, fa l’attrice e lavora con Indigo Film.

Leggi anche I giovani amanti: trailer e data d’uscita del film con protagonista Fanny Ardant