Avete visto la figlia adottiva di Nicole Kidman e Tom Cruise? Fa parte di Scientology e dopo un selfie si è tornato a parlare di lei

Anche lei ha deciso di perseguire il successo nell'arte, sepppur lontana dal set.

Nicole Kidman e Tom Cruise hanno formato per alcuni la coppia più celebre nel firmamento americano. Belli e di successo, sono convolati a nozze nel 1990 per poi adottare due bambini, Bella e Connor. Dei rapporti familiari se ne torna a parlare dopo parecchio tempo, dopo un selfie postato da Bella. La piccola è diventata una donna e anche lei ha perseguito la carriera di artista.

Sposata dal 2015 con Max Parker, vive a Londra mantenendosi grazie alle sue opere, che riscuotono un buon successo. Di rado propone delle fotografie che la ritraggono su Instagram (dove conta quasi 50 mila follower), perciò l’immagine ha destato l’interesse generale della community. Per scoprire com’è diventata ora vi è sufficiente scorrere verso il fondo dell’articolo.

Chi è la figlia di Nicole Kidman e Tom Cruise

Selfie figlia adottiva di Nicole Kidman e Tom Cruise - Cinematographe.it

Sia lei sia Connor sembrano mantenere oggi un rapporto esclusivamente con la figura paterna. In seguito al divorzio tra Nicole Kidman e Tom Cruise, i due sono stati affidati alla star di Mission Impossible e Top Gun. Anche se pure il secondogenito è oggi realizzato nel privato, accanto all’italiana Silvia Zanchi, entrambi rimangono membri di Scientology. Il movimento religioso, di cui il papà è un convinto sostenitore, li ha richiamati a sé e, stando alla loro testimonianza, li avrebbe salvati.

In un’intervista la primogenita di Nicole Kidman e Tom Cruise ha sottolineato quanto le abbia giovato esserne parte integrante. Era in cerca di risposte, trovate grazie al culto. I problemi l’avrebbero annegata in sua assenza. Era la tessera finale del puzzle.

Nel frattempo, Nicole Kidman pare essere una figura totalmente estranea. La donna non ha potuto nemmeno presenziare al matrimonio di Connor e, stando alle voci di corridoio, ciò sarebbe dipeso dall’ex consorte, che avrebbe esercitato la sua influenza per evitare di incontrarla. Comunque sia, la diva del grande schermo ha raccontato ai microfoni che, a prescindere da tutto, metterà il bene dei ragazzi sempre al primo posto.

Leggi anche Dune, David Lynch sul film di Denis Villeneuve: “Non lo guarderò mai, non parlatemene più”