Avete visto la figlia di Giampiero Ingrassia? Oggi è una splendida ragazza ma da bambina ha dovuto affrontare un terribile lutto

Rebecca Ingrassia, nata nel 2003, all'età di 10 anni ha subito una grave perdita.

Giampiero Ingrassia è un famoso attore, cantante e conduttore televisivo italiano, nato a Roma nel 1961, figlio del celebre Ciccio (vero nome Francesco) Ingrassia, uno dei comici più strabilianti del nostro paese che faceva coppia con Franco Franchi (conosciuto come Franco) storico duo umoristico. Da Ciccio, l’uomo ha ereditato un talento incredibile ed ha frequentato nel 1983 il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche diretto da Gigi Proietti diplomandosi due anni dopo. Dall’unione con l’amata moglie Barbara Cosentino, è nata nel 2003 Rebecca Ingrassia, che purtroppo, qualche anno fa, ha dovuto affrontare un lutto terribile che gli ha cambiato totalmente la vita come riportato da YouMovies.

Giampiero Ingrassia - Cinematographe
Credits: Instagram/ Giampiero Ingrassia

Giampiero Ingrassia è il figlio del celebre Ciccio

Il 19 febbraio 2013, quando Rebecca e la madre Barbara erano a Roccaraso, in Abruzzo, mentre stavano sciando, la donna, 48 anni, ha avuto un forte malore. A nulla sono serviti i soccorsi in quanto è deceduta per un arresto cardiaco fulmineo. Dopo questo tragico evento, Ingrassia, che era impegnato con a teatro con Frankenstein Junior a Napoli, si ritirò per un periodo dalle scene per stare vicino alla figlia, che allora aveva 10 anni e passo dopo passo hanno costruito un rapporto d’amore ancora più solido e stretto come tra l’altro testimoniano le tenere foto sui social.

Tra l’altro, Giampiero ha poi ritrovato l’amore con un’altra donna, Veronica, che, a giudicare dalle immagini presenti sul profilo Instagram dell’attore, sembra avere un bel rapporto anche con Rebecca. Nonostante il forte dolore che difficilmente ha abbandonato padre e figlia, i due sono riusciti ad andare avanti costruendo una nuova famiglia. Una storia sicuramente tragica e drammatica che però va vista sotto la luce dell’amore e della rinascita che hanno permesso ai due di ricominciare una vita del tutto inaspettata.

Leggi anche Palermo omaggia Franco Franchi e Ciccio Ingrassia con un monumento

Fonte: YouMovies