Ficarra e Picone: terminate le riprese del nuovo film del duo comico

Sono terminate le riprese del nuovo film di Ficarra e Picone, ancora senza titolo e che arriverà nelle nostre sale il prossimo dicembre

Ficarra e Picone sono pronti per tornare sul grande schermo con il loro nuovo film, di cui non si conosce ancora il titolo

Sono terminate le riprese del nuovo film di Ficarra e Picone, il due comico che dopo il successo de L’ora Legale è pronto per tornare sui nostri schermi. Non si conosce ancora il titolo della loro ultima fatica, le cui riprese sono durate 10 settimane tra il Marcocco e l’Italia.

Il nuovo lungometraggio, prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited, è il settimo che vede protagonisti gli attori e regista palermitani. Scritto dagli stessi Ficarra e Picone, il film vede la partecipazione anche di Nicola Guaglianone e Fabrizio Testini e avrà come sfondo gli scenari naturali di Ouarzazate in Marocco, ma anche di Arpino in provincia di Frosinone e Roma. Il film seguirà le vicende di Salvo e Valentino, un ladro e un prete, che saranno catapultati indietro nel tempo, fino all’Anno Zero. Durante il viaggio, le loro strade si incroceranno con quelle di tanti personaggi, tr cui un inedito Erode interpretato da Massimo Popolizio.

Il film, che vede nel cast tecnico Daniele Cipri come direttore della fotografia, Cristina Francioni ai costumi e Francesco Frigeri come responsabile della scenografia, arriverà nelle nostre sale il prossimo 12 dicembre, distribuito da Medusa. Vediamo tutti i protagonisti del nuovo film di Ficarra e Picone nella prima immagine dal set.

ficarra e picone Cinematographe.it