Fiammetta Cicogna torna single dopo il tradimento del marito: “voleva un amore libero, per lui mi ero annientata”

Le differenze inconciliabili hanno portato alla separazione.

Un posto di diritto nel cuore del pubblico italiano Fiammetta Cicogna se lo è conquistato partecipando alla serie Made in Italy. Nei panni di conduttrice televisiva aveva dimostrato di saperci fare, al timone di Wild – Oltrenatura, programma trasmesso su Italia 1 in prima serata. Poi, però, è calato il buio, per sua stessa volontà, che, come racconta al settimanale F, oggi rimpiange la scelta presa.

Fiammetta Cicogna e la storia tormentata con Carl Hirschmann

Fiammetta Cicogna single dopo tradimento marito - Cinematographe.it

Il ritiro dalle scene è dipeso dalla voglia di dedicarsi appieno sia alle gemelle Gaia e Gioia, date alla luce nel 2019, sia al marito, Carl Hirschmann, multimilionario svizzero rampollo della famiglia fondatrice Jet Aviation, rinomata compagnia aerea. I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2013. Lui la vide a un’asta solidale e da lì iniziò il corteggiamento. Chi la conosceva lo invitava a lasciar perdere, in quanto è una brava ragazza. Hirschmann non prestò ascolto e, alla fine, la conquistò. Bellissimo, simpatico e interessante, stregò Fiammetta Cicogna anche per la sua empatia. La faceva sentire libera, la capiva con un semplice sguardo.

Fiammetta Cicogna single dopo tradimento marito - Cinematographe.it

Hirschmann ha sempre avuto un forte ascendente sulle donne. Persino quando Fiammetta Cicogna gli era accanto, con il pancione, ne attirava a caterve. Lei era molto gelosa, ma non l’ha mai lasciato intendere e ora crede di aver sbagliato.

Del resto, l’imprenditore fu trasparente. Fin dal principio le disse di voler conoscere ed esplorare altre persone, incluso il sesso femminile. A differenza sua, Fiammetta Cicogna non si guardava mai intorno. Le basta amare un unico uomo e anche per questo lui la desiderava. Nella speranza di “salvarlo”, ha portato avanti la storia, in maniera consapevole. Era in una specie di prigione e si era annientata pur di andare avanti. Finché, dopo essere diventata madre, le differenze non sono diventate inconciliabili.

Leggi anche Mare Fuori: Carolina Crescentini lascia la serie e i fan lanciano una petizione per farla tornare