Lucca Comics & Games 2016: ecco gli appuntamenti FOX all’Area Movie

FOX sta per arrivare al Lucca Comics & Games con incredibili sorprese ispirate all’universo di The Walking Dead.

Ancora scossi dal primo episodio di The Walking Dead per la furia omicida di Negan (Jeffrey Dean Morgan) e della sua fedele compagna Lucille? Per superare il trauma, FOX vi offre la possibilità di battere un colpo a baseball.

Lucca Comics & Games 2016: ecco gli appuntamenti di FOX all’Area Movie

Da questo venerdì 28 ottobre fino a martedì 1 novembre, all’esterno del Padiglione FOX nella iconica Piazza Anfiteatro del Lucca Comics & Games 2016,  siete tutti invitati a provare il The Walking Dead & Negan Baseball Field, una sfida a baseball contro gli Zombie insieme alla Federazione Italiana di Baseball. tutto questo dopo aver provato a fare uno Strike con il Zombie Bowling all’interno del padiglione.

Ma gli Sports a tema The Walking Dead non sono le uniche sorprese targate FOX in arrivo a Lucca: il 31 Ottobre alle 15.30 circa partirà la storica Zombie Walk, che si chiuderà con una sorpresa al Padiglione FOX, e continuerà al Cinema Astra con le anteprima europee di The Walking Dead 7×02 e The Exorcist oltre alle prime immagini in esclusiva della seconda stagione di Outcast.

Durante i giorni del Festival, il Padiglione FOX sarà il luogo migliore per incontrare i fumettisti Saldapress, la casa editrice di The Walking Dead ed Outcast. Oltre al super ospite Charlie Adlard -disegnatore dei fumetti di The Walking Dead– che i fan potranno incontrare nel padiglione FOX sabato 29 ottobre dalle 10:00 alle 11.00, si avrà anche l’occasione di incontrare Ratigher, Mick Bertilorenzi (Wolverine), Alessandro DOC Manhattan e Daniele Orlandini (Rim City).

Ultimi ma non ultimi, gli strepitosi Cantori del Westeros, il primo gruppo di intrattenimento che mescola l’arte del cosplay al mestiere dell’animazione. I cantori si esibiranno all’interno del Padiglione FOX riproducendo la celebre scena della conta di Negan, che tutti i fan della serie ormai conoscono a memoria.

Tags: Fox