The Walking Dead 7: la vittima di Negan dice addio ai fan in un video messaggio

Sì, lo sappiamo che Negan ha mietuto più di una vittima nella season premiere di The Walking Dead 7, ma il titolo è stato scritto volutamente al singolare. Non vogliamo rischiare di rovinare la sorpresa a nessuno.

AMC ha pubblicato due video dedicati ai personaggi che, a causa della mazza Lucille, non saranno più tra noi nei prossimi episodi. I video sono intitolati Farewell to The Fallen e mostrano Steven Yeun (Glenn Rhee) e Michael Cudlitz (Abraham Ford) mentre ringraziano i fan per tutto il supporto ricevuto nel corso degli anni.

The Walking Dead 7: i video-addio delle vittime di Negan

Nel video qui sopra potete vedere Steven Yeun, mentre qui di seguito trovate l’addio di Michael Cudlitz.

“È stato un episodio doloroso. I fan, ora, non avranno problemi ad identificare Negan come il villain più terribile che ci sia mai stato. Jeffrey Dean Morgan è eccellente nel dare vita ad un personaggio tanto complicato. Negan è crudele, senza scrupoli e sadicamente ironico. La scelta di casting è perfetta e, nonostante il suo arrivo sia stato davvero traumatico, non vediamo l’ora di scoprire che cos’ha in serbo”.

Potete leggere il resto della nostra recensione a questo link.

The Walking Dead 7 tornerà domenica 30 ottobre con l’episodio The Well, tradotto nella versione italiana – che andrà in onda su Sky il giorno dopo – con Il Regno.