Heidi Bienvenida: la protagonista Chiara Francia ospite del Giffoni Film Festival 2018

La giovane attrice Chaira Francia, protagonista della serie tv Heidi Bienvenida, è tra gli attesi ospiti della 48° edizione del Giffoni Film Festival, in programma dal 20 al 28 luglio.

Da leggere

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Henry Cavill gioca con la sua conoscenza nerd nella nuova foto dal set di The Witcher

Henry Cavill è pronto a tornare con la seconda stagione di The Witcher Henry Cavill è un noto attore britannico...

House of Gucci: Ridley Scott risponde alle critiche della famiglia Gucci

House of Gucci arriva in Italia il 16 dicembre con la distribuzione di Eagle Pictures House of Gucci è il...

Block title

La giovane attrice Chiara Francia, protagonista della serie tv Heidi Bienvenida, sbarca al Giffoni Film Festival, dove incontrerà i suoi fan

Un altro nome si aggiunge alla lista degli ospiti più attesi della 48° edizione del Giffoni Film Festival. Tra gli interpreti attesi sul Blue Carpet infatti vedremo anche la giovane attrice Chiara Francia, protagonista della fortunata serie tv Heidi Bienvenida.

Prodotta da Mondo TV Iberoamerica e Alianza Producciones, la serie si ispira al celebre romanzo scritto da Johanna Spyri e conosciuto semplicemente come Heidi.

Heidi, protagonista indiscussa della serie, è una ragazzina che vive libera e felice tra le montagne con il suo amato nonno e trascorre momenti indimenticabili con i suoi amici Pedro, Emma e il piccolo Diego. Heidi ama anche gli animali e non va da nessuna parte senza il suo fedele amico Nicanor, un coniglio parlante molto speciale e che solo Heidi riesce a sentire. Veste e confeziona cappelli meravigliosi, è allegra e ottimista: guarda sempre il lato positivo di ogni situazione e ha sempre un piano di riserva. Questo sarà per lei un grande vantaggio, dato che la sua vita sta per cambiare. Heidi è infatti costretta ad abbandonare le amate montagne per andare a vivere in città dove è chiamata a svolgere un compito molto importante: dovrà trasferirsi a casa Sesemann per aiutare Clara a guarire dalla sua di agorafobia. Basterà l’entusiasmo e la positività di Heidi per curare Clara?

L’attrice sarà accompagnata al festival da Victorio D’Alessandro, interprete di Toro, dal fratello Tiziano Francia, che in Heidi Bienvenida veste i panni di Gnomo, ma anche dalla madre, Marcela Citterio, autrice della serie stessa. L’appuntamento con il cast di Heidi Bianvenida al Giffoni Film Festival è per martedì 24 luglio, per una giornata ricca di divertimento e per celebrare una delle serie tv che ha registrato un grande numero di ascolti per il suo debutto su Rai Gulp.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Articoli correlati