Comicon 2018: a Napoli l’anteprima di tre film animati DC

Batman contro Jack lo Squartatore, Suicide Squad: Un inferno da scontare e Batman Ninja saranno proiettati in anteprima al COMICON grazie a Warner Bros. che li presenta, nella sezione del festival CartooNa nei giorni 28, 29 e 30 aprile

I tre attesi film animati DC di prossima uscita saranno proiettati in anteprima al COMICON di Napoli

Warner Bros. proietterà in anteprima al COMICON di Napoli per la sezione del festival CartooNa i tre attesi film animati DC di prossima uscita, Batman contro Jack lo Squartatore, Suicide Squad: Un inferno da scontare e Batman Ninja. I tre lungometraggi saranno mostrati il giorno 28, 29 e 30 aprile alla Sala Italia alle ore 14.00, i primi due, mentre il terzo all’Auditorium; i film saranno poi disponibili per l’acquisto o il noleggio sulle piattaforme digitali da maggio.

Si parte il 28 aprile alle ore 14.00 in Sala Italia con Batman contro Jack lo Squartatore, ispirato al celebre one-shot del 1989 Batman: Gotham By Gaslight con un Batman immerso nell’epoca vittoriana, scritto da Brian Augustyn e disegnato da Mike Mignola. In questa avvincente storia il Cavaliere Oscuro gira per l’Europa andando a caccia del terrificante Jack lo Squartatore.

Il giorno successivo invece tornerà la squadra suicida questa volta in versione animata sempre alle 14.00 e sempre in sala Italia con l’atteso Suicide Squad: Un inferno da scontare, il film prodotto e diretto da Sam Liu. Nella pellicola ritroveremo Amanda Waller, il boss della prigione di massima sicurezza di Belle Reve, pronta a ricostituire la Squadra Suicida con nuovi elementi nella nuova avventura che li vedrà recuperare ad ogni costo un potentissimo oggetto mistico. Nella squadra, oltre a Deadshot, Captain Boomerang e Harley Quinn, ci saranno anche i nuovi arrivati Copperhead, Killer Frost e il maestro delle arti marziali, Bronze Tiger.

Uno dei film animati più attesi di sempre Batman Ninja andrà a chiudere la tre giorni di anteprime DC portando Batman in un viaggio verso il Giappone feudale a causa della macchina del tempo di Gorilla Grodd, tramite la quale i più temibili villain tornano indietro nel tempo assieme al Cavaliere Oscuro. Chiamato ad affrontare il viaggio temporale per sistemare le cose insieme ai suoi alleati e privato totalmente dei suoi gadget tecnologici Batman dovrà contare solo sulle sue capacità e sul suo ingegno.

Le proiezioni saranno a ingresso libero sino a esaurimento posti. Di seguito i trailer e le informazioni utili.

Batman contro Jack lo Squartatore – 28 aprile 2018 ore 14:00 – Sala Italia
Disponibile in digitale, per l’acquisto o il noleggio, dal 1 maggio.

Suicide Squad: Un inferno da scontare – 29 aprile 2018 ore 14:00 – Sala Italia
Disponibile in digitale, per l’acquisto e il noleggio, dal 18 maggio.

Batman Ninja – 30 aprile 2018 ore 14:00 – Auditorium
Disponibile in digitale, per l’acquisto o il noleggio, dalla prossima estate.

Tags: DC Comics