Bombshell: il film con Charlize Theron aprirà il BIF&ST

Bombshell la voce dello scandalo è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, e sarà in sala dal 26 marzo con 01 Distribution. 

La pellicola che unisce tre delle più importanti attrici del panorama hollywoodiano arriverà a Bari a fine marzo. Ecco tutti i dettagli su Bombshell al Bif&st

Sarà Bombshell – la voce dello scandalo, il film con Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie ad aprire il 21 marzo l’undicesima edizione del Bif&st. Il festival, quest’anno dedicato a Mario Monicelli, si svolgerà a Bari dal 21 al 28 marzo e ospiterà l’anteprima italiana del film di Jay Roach al Teatro Petruzzelli, nella sezione Anteprime Internazionali.

Bombshell – La voce dello scandalo: trailer italiano del film con Margot Robbie

Bombshell – la voce dello scandalo racconta la storia delle donne che hanno spodestato l’uomo che ha contribuito a creare il più potente e controverso impero dei media di tutti i tempi, Fox News. Al centro della storia ci sono tre donne, molto differenti tra loro, che decidono di lottare contro un sistema di potere e di abusi, che vigeva indisturbato.

Charlize Theron: “Bombshell non evita le scene di molestie sessuali”

Nella pellicola le protagoniste sono Charlize Theron, Nicole Kidman, John Lithgow e Margot Robbie ( a breve in sala con il suo Birds of Prey). Il film è diretto dal premio Emmy Jay Roach ed è sceneggiato dal premio Oscar Charles Randolph.

Bombshell la voce dello scandalo è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, e sarà in sala dal 26 marzo con 01 Distribution.