Annette: Marion Cotillard e Adam Driver cantano insieme nel brano “So May We Start”

Ecco il primo brano ufficiale di Annette, musical firmato Amazon Prime Video con protagonisti Marion Cotillard e Adam Driver.

La Milan Records ha rilasciato la prima canzone ufficiale di Annette, il film musical diretto da Leos Carax e con protagonisti Adam Driver e Marion Cotillard. Annette, che tra l’altro aprirà il Festival di Cannes 2021 il prossimo luglio, è la storia di una coppia, cabarettista comico lui e cantante d’opera lei. Si sono incontrati e innamorati a Los Angeles, e da quel momento non si sono più lasciati. Questo grande amore, però, viene interrotto bruscamente dalla morte di lei e a lui non resta altro che sopportare quel dolore, farlo suo e conviverci. Non gli è rimasto più nulla della sua amata, soltanto la loro bimba di due anni, ma mentre si prende cura di sua figlia, l’uomo scopre che la piccola ha un dono speciale.

Annette; cinematographe.it

Le canzoni presenti nel film sono state scritte da Sparks, gruppo musicale rock statunitense composto da Ron e Russell Mael e fondato a Los Angeles nel 1972. Il primo brano rilasciato si intitola So May We Start e vede tra gli interpreti proprio Adam Driver e Marion Cotillard. Ecco il brano:

Simon Helberg, la cantautrice belga Angèle, Kiko Mizuhara, Natalie Mendoza e Wim Opbrouck completano il cast. Le riprese del film, iniziate nell’agosto 2019 e terminate alla fine dello stesso anno, si sono svolte tra Los Angeles, la regione di Bruxelles-Capitale, Bruges e in Germania, nelle città di Münster, Colonia e Bonn.