Amy Adams ospite al Giffoni 2017 sabato 15 luglio

Il Bel Paese si prepara ad accogliere la bellissima Amy Adams in occasione del Giffoni Film Festival!

L’affascinante Amy Adams (tra i suoi film recenti Big Eyes, Arrival, Animali notturni) sarà presente al Giffoni 2017 sabato 15 luglio. All’attrice, che sarà la protagonista dell’intera giornata, sarà conferito il Giffoni Experience Award, che va ad aggiungersi ad altri premi ricevuti nel corso della sua carriera, come l’Oscar e due Golden Globe.

L’attrice, di origini vicentine, sarà in Italia in occasione del Giffoni Film Festival, che si terrà dal 14 al 22 Luglio 2017. Amy Adams avrà modo di raccontare la sua carriera, ricca di sfide e successi, grazie alla quale è riuscita a conquistare il cuore della critica e del pubblico.

Amy Adams è divenuta nota ai più interpretando Giselle nel musical Disney Come d’incanto nel 2007.

Tra le sue ultime interpretazioni ricordiamo sicuramente quella di Arrival, anche se siamo certi che il pubblico più giovane ha avuto modo di apprezzarla nei panni di Lois Lane in Batman v Superman e di certo non vede l’ora di rivederla in Justice League!

Prossimamente la vedremo anche coem produttrice nella serie HBO Sharp Objects, diretta da Jean-Marc Vallée e basata sull’omonimo bestseller del New York Times di Gillian Flynn.