Festival di Cannes 2019: TVCO e Orange Media presentano Green Light

TVCO e Orange Media presenteranno al Festival di Cannes 2019 la loro joint venture, Green Light.

Sarà presentato al Festival di Cannes 2019 il frutto della collaborazione tra le case di produzione TVCO e Orange Media: Green Light

TVCO – distributore internazionale e Orange Media società di produzione indipendente italiana presentano al Festival di Cannes 2019 Green Light. Si tratta di una joint venture atta a sviluppare, produrre e distribuire film indipendenti, serie TV e programmi televisivi sul mercato nazionale e internazionale.

Leggi anche: Festival di Cannes 2019: ecco tutti i film in programma

In occasione del Marché du film 2019 saranno presentati da TVCO due lungometraggi in produzione da Orange Media, Evelyne Senza Campo e Vecchie Canaglie, ideati, girati e sceneggiati da due autrici italiane, Anna Di Francisca e Chiara Sani. Andrea Maffini, CEO di Orange Media, ha dichiarato:

È per noi questo un altro passo importante per dimostrare che la costanza, l’impegno e la qualità del lavoro vengono premiate e che l’attenzione verso i mercati internazionali è sempre più importante in una logica competitiva molto alta.

Vincenzo Mosca, Presidente di TVCO ha aggiunto:

Abbiamo sentito l’esigenza di strutturare un processo di lavoro che coinvolga tutta la filiera, dallo scouting e l’ideazione progetti, alla produzione fino alla distribuzione e vendita internazionale di prodotti per l’intrattenimento. L’unione delle forze di due realtà complementari come le nostre ci consentirà di consolidare e accrescere la nostra presenza sui mercati.