La Festa del papà secondo Lego Star Wars con Darth Vader e Luke Skywalker [VIDEO]

Come si festeggia la festa del papà nel mondo di Star Wars? I Toscano Bricks, il duo di artisti italiani famosi nel mondo come esperti di Movie trailers in Lego version ha realizzato il loro personalissimo omaggio alla Festa del Papà con protagonista uno dei padri più famosi del cinema, Darth Vader accompagnato ovviamente dal figlio Luke Skywalker di Star Wars.

La Festa del papà secondo Lego Star Wars col video I’M YOUR FATHER’S DAY

Per saperne di più su Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza: 

Traveller’s Tales, software house britannica che si è occupata dei giochi LEGO dal 2005 ad oggi, ha decisamente fatto i compiti a casa, non limitandosi ad una pedissequa trasposizione videoludica della pellicola bensì ha deciso di espandere il vasto universo di Star Wars, regalando delle piccole chicche che faranno felici i grandi appassionati della saga.

La modalità storia, infatti, suddivisa in 10 capitoli più un prologo e un epilogo, funge da collegamento tra Episodio VI e Il Risveglio della Forza, andando a colmare quel gap temporale di circa trent’anni, che è stato spiegato in maniera approssimativa nell’ultimo film.

Eventi totalmente nuovi ed approvati ufficialmente da LucasArts, che garantiranno ai giocatori un’esperienza a 360 gradi. Potrete partecipare al salvataggio di Ackbar al fianco di Poe Dameron, alla cattura dei Rathars con Han Solo e Chewbacca, all’esplorazione dei segreti del pianeta Jakku nei panni di Lor San Tekka, o in una serie di missioni per combattere il Primo Ordine di Kylo Ren nei panni del Corsaro Cremisi.

CONTINUA A LEGGERE QUI

Tags: Star Wars