Festa del cinema di Roma: un concorso per vincere una cena con Johnny Depp

L'attore sarà ospite di Alice nella città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma.

In occasione della Festa del cinema di Roma, è stato annunciato un concorso con in palio una cena di gala in compagnia di Johnny Depp

Come è stata già annunciato in precedenza, Johnny Depp sarà presenta a Roma come ospite di Alice nella città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata ai prodotti per ragazzi, e, in occasione di questa sua visita, l’attore darà la possibilità ad alcuni fortunati fan di incontrarlo e di condividere con lui una cena di gala.

Il concorso per partecipare alla cena di gala in compagnia di Johnny Depp è organizzato da TaTaTu, uno degli sponsor dell’edizione di quest’anno di Alice nella città. TaTaTu è una piattaforma social basata sul modello della sharing economy dei dati. Gli utenti del sociale avranno modo di partecipare a 2 aste, che avranno luogo in diretta, tramite le quali è possibile vincere il pass per l’esclusiva Iervolino & Lady Bacardi Entertainment Gala Dinner, al quale sarà presente anche il celebre attore. Per iscriversi al social, è necessario scaricare l’app o visitare il sito internet ufficiale, sul quale sono disponibili anche i dettagli delle modalità di partecipazione all’asta.

L’edizione 2021 della Festa del cinema di Roma, che segna il 16° anniversario della manifestazione, avrà luogo presso l’Auditorium Parco Della Musica “Ennio Morricone” da giovedì 14 Ottobre sino a domenica 24. L’ospite d’onore di questa edizione è la diva tedesca Uma Thurman, alla quale è stato dedicato anche il poster ufficiale. Anche Quentin Tarantino e Tim Burton raggiungeranno la capitale per prendere parte all’evento.

Leggi anche Johnny Depp si è scagliato duramente contro la cancel culture