Festa del Cinema di Roma 2019: John Travolta riceverà il Premio Speciale

L'attore, premiato per The Fanatic, sarà protagonista di un Incontro Ravvicinato il 22 ottobre 2019.

Alla quattordicesima edizione della Festa del Cinema di Roma John Travolta sarà insignito del Premio Speciale per la sua interpretazione in The Fanatic

John Travolta riceverà il Premio Speciale nell’edizione 2019 della Festa del Cinema di Roma, per la sua interpretazione nel film di Fred Durst The Fanatic. L’attore riceverà il riconoscimento martedì 22 ottobre presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, dove sarà al centro di un Incontro Ravvicinato con il pubblico.

Jesus Rolls – Quintana è tornato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma

Ecco il commento del Direttore Artistico Antonio Monda:

Sono felice e onorato di premiare John Travolta per l’interpretazione in The Fanatic. Una performance sorprendente e struggente che riesce a mostrare come a Hollywood i sogni si trasformano spesso in incubi.

Nel corso dell’incontro l’attore, oltre a ripercorrere le tappe principali della sua carriera, presenterà il thriller che lo vede protagonista, che sarà proiettato il 27 ottobre alle 18 presso il cinema My Cityplex Savoy. Qui troviamo John Travolta nei panni di Moose, un appassionato di cinema ossessionato in particolare da un attore: Hunter Dunbar. Per incontrarlo si affida a una fotografa estremamente ferrata nel mestiere di trovare le celebrità, e inizia a perseguitarlo per ottenere l’incontro che pensa di meritare, ma dalle intenzioni inizialmente innocenti la sua comincia a diventare una piaga.