È stato finalmente diffuso il primo trailer di uno dei thriller più intriganti del 2019, The Fanatic, con John Travolta

Adesso che è stato rilasciato il primo trailer di The Fanatic siamo più curiosi che mai. Il film, inizialmente intitolato Moose, è la storia di un uomo di nome Moose (John Travolta), che stalkera la sua celebrità preferita, Hunter Dunbar (Devon Sawa). La pellicola è diretta da Fred Durst dei Limp Bizkit; infatti, la storia è presumibilmente ispirata a uno stalker reale di Durst durante gli anni trascorsi nella band.

The Fanatic: ecco John Travolta nel film precedentemente intitolato Moose

Secondo quanto riportato da MovieWeb, il film doveva essere presentato a Cannes, ma Travolta ha posticipato il tutto poiché non gradiva il montaggio iniziale. Nonostante ciò, il sito riporta che il thiller ha avuto delle considerazioni iniziali piuttosto positive, iniziate a circolare sul web, ed è possibile che Travolta fosse solo nervoso del debutto di un personaggio così sopra le righe. Anche se Travolta ha avuto un po’ di flop ultimamente, molti fan continuano a sperare in un progetto che possa riportarlo nuovamente in gloria.

Durst ha già accreditata qualche menzione registica. Oltre ai video musicali dei Limp Bizkit, Korn, Puddle of Mud, e altri, il musicista ha anche diretto Jesse Eisenberg in The Education of Charlie BanksUna squadra molto speciale. Secondo IMDb, ha anche altri due lungometraggi in via di sviluppo.

Di seguito potete dare uno sguardo al primo trailer del film, che uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 30 agosto (ancora nessuna notizia di una data d’uscita in Italia):