Feliz NaviDAD: trama e cast del film con Mario Lopez

Scopriamo la trama e il case e qualche curiosità su Feliz NaviDAD, il film di Natale e romantico con protagonista Mario Lopez.

Feliz NaviDAD è un film del 2021 in cui si racconta una particolare storia d’amore e di Natale ambientata nell’era dei social e in particolare dei siti di incontri. Il film con Mario Lopez – già veterano di film romantici del genere – è un vero gioiello che tutti ameranno vedere.

Feliz NaviDAD: trama e cast

feliz navidad, cinematographe.it

Il film vede come protagonista David, un giovane uomo preside di un liceo dell’Arizona che ormai ha perso completamente lo spirito natalizio, dopo aver perso tragicamente sua moglie proprio durante le feste natalizie. Da quando è diventato vedovo vive insieme a sua figlia quattordicenne, Noel, e spende tutte le sue energie per lei. L’uomo ha però deciso di non festeggiare più il Natale, perché questo periodo porta con sé il dolore della perdita della donna della sua vita. Sarà proprio la figlia a mettere in moto una serie di eventi che dimostreranno al padre che vale la pena festeggiare il Natale. In questa missione sarà aiutata da zia Marissa, la sorella di David. Insieme lo iscrivono a sua insaputa a un sito di incontri, sul quale incontra l’affascinante musicista Sophie.

La regia della pellicola è di Melissa Joan Hart e come protagonista è stato scelto l’attore Mario Lopez. Mario è noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di A.C Slater nella serie televisiva Bayside School. Tra gli altri prodotti televisivi e cinematografici a cui ha preso parte, ricordiamo Un fidanzato per mamma e papà, In viaggio con una rock star, Vite da popstar, Jane the Virgin e This is us.

feliz navidad, cinematographe.it

Al suo fianco troviamo Annalynne McCord (Sophie), Marycarmen Lopez (Marissa) e Angel Alvarado (Kevin). Tra gli altri personaggi troviamo: Paulina Chàvez (Noel), Frankie Quinones, Cheryl Freeman (Helen), Rick Naera (Walt), Herb Mendelsohn, Melissa Bolona (Stacy), Valentino Lanus (Tiago).

Feliz NaviDAD, curiosità sul film con Mario Lopez

Il film è stato ripreso tutto negli Stati Uniti, in particolare a Prescott, una città che fa parte della contea di Yavapai, dello Stato dell’Arizona. Le musiche della pellicola sono di Danny Luz, mentre Aliza e Peter Murrieta si sono occupati della sceneggiatura. Feliz NaviDAD è prodotto da Roberts Media e Synthetic Cinema International.

Leggi anche La giostra dell’amore (A Christmas Carousel): trama, cast e location del film di Don McCutcheon

Articoli correlati