La giostra dell’amore (A Christmas Carousel): trama, cast e location del film di Don McCutcheon

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul Christmas movie che Rai 2 trasmetterà stasera in prima serata!

Cercate un perfetto film a tema natalizio per passare la sera di Natale comodamente sul divano? Bene, Rai 2 trasmetterà stasera in prima serata La giostra dell’amore (A Christmas Carousel), film girato nel 2020 dal regista Don McCutcheon. Si tratta del tipico Christmas-movie che ruota attorno ad una storia d’amore che vede come protagonisti una giovane donna esperta nel restaurare giocattoli e soprattutto giostre ed un principe.

La giostra dell’amore (A Christmas Carousel): trama, cast e location del film

Trama

La giostra dell'amore; cinematographe.it

Quando Lila viene assunta dalla famiglia reale di Ancadia per restaurare la loro giostra come regalo a sorpresa per la nipote del principe, lavora con lui fianco a fianco per completarla entro Natale. Lungo la strada, apprendono di essere più simili di quanto avrebbero pensato e si aiutano anche a realizzare il percorso nella vita che i loro cuori vogliono che seguano.

Cast

La giostra dell’amore (A Christmas Carousel) vede nel cast Rachel Boston, Neal Bledsoe, Jennifer Vallance, Kathryn Davis, Lisa Michelle Cornelius e Tessa Kozma.

Location

La giostra dell’amore (A Christmas Carousel) è stato girato interamente in Canada. Il Winter Wonderland Carousel, aperto nel 2005, appartiene alla Heritage Railway and Carousel Company e si trova lungo il Memorial Drive a North Bay’s Waterfront. Il Palazzo Reale è il Fairmont Château Laurier, che si trova nel centro di Ottawa. Molte scene sono state girate nell’atrio, nei corridoi e nella hall di questo hotel di lusso che ricorda molto un castello francese. Secondo Booking.com, ci si può soggiornare per circa 230 dollari a notte..

Articoli correlati