Fedez e l’esagerata preparazione per Lol 2: boxe con la Ferragni?

Sebbene in Lol 2 stia quasi sempre seduto, Fedez non è stato con le mani in mano e si è allenato a più non posso assieme a Chiara Ferragni.

Tornato alla conduzione per Lol 2, Fedez si è dedicato a un regime di allentamento da fare invidia per rimanere in forma assieme alla moglie Chiara Ferragni

Dopo il successo della prima stagione, Fedez è tornato ad aprirci le porte dello studio di Lol – Chi ride e fuori, la cui seconda stagione ha debuttato su Prime Video il 24 febbraio. Nei nuovi episodi, rivediamo il cantante piangere dal ridere osservando i dieci concorrenti attraverso i tanti monitor a disposizione, stavolta affiancato da Frank Matano. Per la maggior parte del tempo vediamo il rapper seduto, costretto ad alzarsi solo per ammonire ed espellere i partecipanti, ma anche nel periodo che ha preceduto la messa in onda dello show la star non ha rinunciato al suo stile di vita all’insegna dell’esercizio fisico.

L’influencer e imprenditore ritiene cruciale mantenersi in forma, ma per essere sicuro che la monotonia non lo attanagli, Fedez si concede una buona varietà di attività con cui passare il tempo e insieme bruciare i grassi. È indubbio che un posto speciale nel cuore del cantante lo occupi la pallacanestro (sua è anche la voce di Wet-fire, uno dei giocatori della Goon Squad in Space Jam: New Legends). Non sempre però c’è il tempo per organizzare una partita come si deve ed è per questo che quando il campo da gioco è off-limits, la star si dirige o nella palestra presente nel suo attico o agli allenamenti di boxe.

Leggi anche – Lol 2: quanto guadagna Virginia Raffaele? Una sua battuta fa pensare a un cospicuo cachet

Fedez, a cadenza settimanale, sale infatti sul ring con il suo allenatore di boxe, il campione  Giacobbe Fragomeni. Quest’ultimo accoglie il cantante nella sua palestra, impartendogli lezioni che stanno sicuramente danno i loro risultati. E non è tutto, perché pare che di tanto in tanto il rapper condivida questi allenamenti con Chiara Ferragni. Anche lei è infatti amante dell’esercizio fisico, avendo di recente intensificato la propria routine di fitness grazie a un personal trainer oltre a essersi interessata molto al pilates.

Insomma, Fedez e Chiara Ferragni non sembrano poter rinunciare alla loro buona dose di attività fisica settimanale. Sicuramente un buon modo per la coppia per mantenere una forma smagliante assicurandosi di passare anche del tempo insieme lontani dalla routine domestica e dalle incombenze professionali. Dopo la prima carrellata di episodi di Lol 2, rivedremo Fedez nei due episodi conclusivi della serie, che saranno pubblicati su Prime Video il 3 marzo.

Leggi anche – Lol 2: chi è la moglie del Mago Forest? Era una sua fan!