Fedez e quel gesto al matrimonio di Francesca Ferragni che ha scatenato l’indignazione social [VIDEO]
Gli utenti non risparmiano al cantante una marea di critiche.
Francesca Ferragni è convolata all’altare con Riccardo Nicoletti in una cerimonia parecchio discreta. La coppia, dopo aver messo su famiglia nel 2022 con la nascita del piccolo Edoardo, si è giurata amore eterno nel Piacentino. In una location da sogno si è tenuta una grande festa, passata, però, in secondo piano. Il motivo? Il comportamento tenuto da Fedez, in una clip pubblicata sul web subito capace di scatenare l’indignazione popolare.
Il gesto di Fedez al matrimonio di Francesca Ferragni scandalizza il web
Presso il Castello di Rivalta, amici e parenti hanno risposto numerosi all’invito di unirsi alla cerimonia. Tra di loro, tuttavia, qualcuno sembra poco entusiasta dell’evento. Al momento dell’arrivo degli sposi nell’area adibita alla cena, mentre tutti si trovano già seduti a tavola, Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti hanno compiuto il loro ingresso trionfale. La quasi totalità dei presenti li ha accolti con entusiasmo, eccetto un volto molto noto. E provate a immaginare chi è? Fedez, il marito di Chiara Ferragni.
La reazione del cantante all’entrata è di totale impassibilità. Nemmeno si volta per guardare ai grandi protagonisti di giornata. Fa come se nulla fosse e il popolo della rete non ha perso l’occasione di metterlo sulla graticola. Arroccandosi il diritto di giudicare, gli utenti hanno puntato il dito contro Fedez. Nel giro di qualche ora sotto il “filmato delle polemiche” la bacheca era piena di duri affondi nei suoi confronti.
@theferragnez.family #theferragnez #chiaraferragni #ferragnez #fedez #vittorialuciaferragni #theferragnezlaserie #theferragnezfamily #theferragnezfamily #leoneluciaferragni #francescaferragni ♬ suono originale – THE FERRAGNEZ 💕
La scena magari era stata girata più volte per rendere gli istanti memorabili. Comunque, ciò non importa ai detrattori, che hanno fatto fronte comune per contestare il “nemico”. Di rimando, il diretto interessato si è risparmiato la replica. Ormai alle critiche ci è avvezzo e una in più, una in meno fa poco la differenza. Solamente i presenti sapranno, del resto, come sono andate davvero le cose, Francesca Ferragni compresa, apparsa in un incantevole abito da sposa Atelier Emè.
Leggi anche Chi è Peppe Barra? Biografia, carriera, vita privata dell’attore e cantante della NCCP