Fedez e l’amicizia ritrovata con J-Ax: dal litigio alla riconciliazione – “vaffa a chi gufava” [FOTO]

Il concerto di Fedez e J-Ax è stato un grande successo, ecco come J-Ax ha voluto rispondere a chi pensava che lo show non sarebbe andato bene.

Il 28 giugno 2022 Fedez e J-Ax sono tornati insieme sul palco con il concerto LoveMi. A Milano, in Piazza Duomo, l’evento è stato un’occasione per raccogliere fondi per la Tog, acronimo di Togheter To Go, una Onlus che si occupa della riabilitazione di bambini affetti da patologie neurologiche complesse. Fedez e J-Ax in passato hanno avuto le loro divergenze e, dopo numerose collaborazioni e successi realizzati insieme, tra cui anche iconiche apparizioni nei video di Fabio Rovazzi, i due si sono allontanati e non si sono parlati per ben 4 anni. Le motivazioni sono ancora avvolte da un alone di mistero, anche perché l’importante per entrambi e per i fan è stata la voglia di riappacificarsi. “La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio” cita una parte del post pubblicato sull’account di J-Ax insieme a 6 foto del duo insieme.

Il concerto LoveMi di Fedez e J-Ax

Il concerto, tra brani come Vorrei ma non posto e Senza pagare, successi estivi e intramontabili scritti e cantanti insieme, è stato un vero e proprio evento senza precedenti ed entrambi hanno ringraziato Milano e i loro fan. Fedez ha voluto ringraziare anche i medici: “Ho sognato tutto questo per mesi, ho iniziato a organizzare questo concerto a febbraio, poi la diagnosi inaspettata del tumore. I dottori sono stati chiari, le possibilità che io riuscissi a riprendermi fisicamente dopo l’intervento e affrontare un concerto di un’ora erano molto basse. Grazie al supporto dei medici e all’amore della mia famiglia, ieri sera è avvenuto qualcosa di magico. Grazie Milano, vi voglio un mondo di bene“. Anche J-Ax ha ringraziato la città di Milano definendo la serata “indimenticabile”. Sul suo account J-Ax ha poi anche colto l’occasione per rispondere a tutti quelli che speravano o pensavano che lo show non sarebbe andato bene, sottolineando le possibilità di pioggia, prevista dopo quella leggera arrivata durante il soundcheck. E, in una stories, mostrando il dito medio dice: “comunque questo è per tutti quelli che ce la gufavano, meteo compreso che sarebbe venuto giù pure il diluvio, ma ora puoi anche far piovere“. 

Fedez e J-Ax

 

Leggi anche Shakira e Piqué: lei propone la terapia di coppia ma la risposta del calciatore è agghiacciante