Shakira e Piqué: lei propone la terapia di coppia ma la risposta del calciatore è agghiacciante

Shakira avrebbe cercato fino all'ultimo di tenere in piedi la relazione, ma senza successo.

Qualche settimana fa lei aveva chiuso le polemiche con un “Succede a tutti” sui social, poi seguito da una nota ufficiale dove entrambi condividevano la rottura della loro love story. E così, dopo 12 anni e due figli, la popstar Shakira e il campione del calcio Piqué si sono detti addio. L’ultimo singolo rilasciato dalla cantante, Te Felicito, parla proprio di questo: un uomo – nel pezzo falso e traditore – a cui la donna in questione sente di dover far i complimenti. Il momento ha lasciato credere ai più che sotto ci fosse una frecciatina all’ex compagno. Dubbi emersi anche perché in una recente intervista aveva evidenziato come talvolta si crede di vivere una relazione sincera, salvo poi rendersi conto che in fondo non è reale come ritenevi.

Shakira avrebbe provato a intraprendere la terapia di coppia, trovando però in Piqué un muro

Piqué e Shakira

Il periodo vissuto dagli ex innamorati viene descritto agli antipodi dalla cronaca mondana, ovviamente molto attenta alla notizia, anche perché si tratta di due numeri uno nei rispetti campi professionali. Se la bandiera del Barcellona viene vista e ritratta nella città catalana in serate “movimentate” nei locali, Shakira ha dovuto elaborare il tradimento. Eppure, al cuore non si comanda. Pertanto, aveva sempre provato a ricucire lo strappo: sperava di salvare la splendida famiglia costruito con il giocatore. Ma, a quanto pare, ogni tentativo è andato a vuoto.

Shakira - cinematographe.it

Come rivelato da Telecinco, Pique, 35 anni, già lo scorso gennaio aveva deciso di confessare l’evoluzione dei propri sentimenti alla diretta interessata. Il punto di non ritorno sarebbe, tuttavia, giunto nel periodo natalizio, quando la famiglia era volata ad Orlando per godersi le festività. Una volta rientrati, Shakira avrebbe proposto a Piqué di intraprendere una terapia di coppia. La risposta di Gerard sembra sia stata secca, in quanto – rivela Telecinco – non voleva aggiustare nulla, non voleva continuare con lei.

Leggi anche Maya Hawke commenta la sentenza USA sull’aborto: “Se mia madre non avesse abortito non sarei qui”