Fear the Walking Dead 3: la scioccante morte della stagione [SPOILER]

La AMC ha pubblicato una clip che svela la prima morte a cui assisteremo in Fear the Walking Dead 3. La terza stagione ha debuttato il 4 giugno.

[ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE GROSSI SPOILER SU FEAR THE WALKING DEAD 3]

Con i nuovi episodi alle porte, Fear the Walking Dead 3 ha promesso di sconvolgere gli assetti fissati dalle due precedenti stagioni. Tuttavia, nessuno si sarebbe immaginato che il primo momento scioccante sarebbe arrivato a soli cinque minuti dall’inizio della seconda metà della premiere.

Nella scena in questione, Travis, Alicia e i loro compagni militari sono a bordo di un elicottero verso il Broke Jaw Ranch, quando una raffica di colpi comincia a trivellare l’abitacolo del velivolo. Travis rimane colpito e, con una vistosa ferita al collo, decide di lasciarsi cadere dall’elicottero.

Insomma, un inizio di stagione col botto.

Fear the Walking Dead 3: la scioccante morte della stagione [SPOILER]

 

Fear the walking Dead 3 sarà visibile in prima visione a giugno sull’emittente televisiva statunitense AMC, nella quale alcuni sopravvissuti sono stati catturati da un gruppo di mercenari ben armati. E sebbene sarà visibile qualche frammento di scena riguardante Luciana e Nick, la maggior parte del trailer – una cortesia di Entertainment Weekly – vede protagonista una grandiosa e combattiva Madison.

Nel frattempo è stato annunciato che Fear the Walking Dead avrà una quarta stagione. Inoltre è stato anticipato che Dave Erickson lascerà il suo ruolo da showrunner dopo quest’anno, con Andrew Chambliss e Ian Goldberg che entreranno in carica per la quarta stagione.

Fear the Walking Dead 3 ha esordito il 4 giugno. The Walking Dead tornerà invece con l’ottava stagione nell’ottobre del 2017. Il primo trailer che anticiperà l’uscita di quest’ultima sarà trasmesso per la prima volta a luglio in occasione del San Diego Comic Con.