Fear the Walking Dead – Un personaggio morirà eroicamente nella terza stagione

Lo showrunner di "Fear the Walking Dead", Dave Erickson, ha confermato la morte di uno dei personaggi principali della serie tv.

La morte di uno dei personaggi principali di Fear the Walking Dead è in programma per la terza stagione della serie tv. Gli episodi andranno in onda a partire dal 4 Giugno. I fan hanno atteso per questa stagione per 8 lunghi mesi per scoprire quale sarà la sorte di Madison e degli altri personaggi. Sfortunatamente, sembra proprio che uno di loro non arriverà alla quarta stagione.

La conferma di una morte eroica in programma per uno dei personaggi principali di Fear the Walking Dead è stata data dallo showrunner Dave Erickson durante un’intervista con CBR. Ovviamente, non è stato fatto alcun nome dallo showrunner. Tuttavia è stato specificato che sarà una morte improvvisa e di grande impatto emotivo per gli spettatori.

Uno dei personaggi principali di Fear the Walking Dead morirà eroicamente nella terza stagione

“Volevamo una parabola eroica. Probabilmente siamo riusciti ad ottenerla. C’è una certa modalità convenzionale di affrontare la morte di un personaggio. Potremmo aver fatto questo. Una volta che le persone avranno visto l’episodio sarà ovviamente chiaro quello che sto dicendo ora. Quello che abbiamo fatto è stato scegliere una strada che portasse al compimento di qualcosa, a salvare le persone care mentre fino ad ora c’era una sorta di casualità crudele nella violenza. Il tutto avverrà all’improvviso. Sarà tutto molto stridente. Avrà un impatto profondo su tutti gli altri personaggi, su tutti i membri della famiglia. Sarà un momento centrale che guiderà tutto il resto della stagione. Dopotutto è questo l’obiettivo quando perdi un personaggio, specialmente uno importante. C’è bisogno di ragionare bene il tutto”.

Dave Erickson lascerà il suo ruolo da show runner dopo quest’anno mentre Andrew Chambliss e Ian Goldberg entreranno in carica per la quarta stagione.