Fe: il trailer d’annuncio del nuovo titolo di Electronic Arts

In occasione del Gamescom, Electronic Arts ha annunciato che un nuovo, originale, videogame intitolato Fe, la cui uscita è prevista per il 2018.

In occasione del Gamescom, Electronic Arts ha annunciato che un nuovo, originale, videogame intitolato Fe. Sviluppato dal pluripremiato studio svedese Zoink! Games, Fe è un nuovo tipo di platform senza parole, ma ricco di suoni.

Nei panni di Fe, un cucciolo che si risveglia improvvisamente nella foresta, i giocatori scopriranno un mondo che non vorranno più lasciare, nel quale dovranno vocalizzare per comunicare, entrare in contatto con la natura, distinguere le creature amiche da quelle ostili e vivere la loro storia personale.

Nel trailer di annuncio è possibile ammirare lo stile grafico unico ed un’atmosfera poetica, simile a tanti indie game di successo tra cui Journey e Rime.

In Fe, i giocatori resteranno incantati dalla natura che li circonda man mano che scopriranno segreti, compiranno missioni secondarie e faranno la conoscenza delle creature mistiche che popolano la foresta.

Sarà possibile arrampicarsi, planare, scavare e interagire per salvare piante e animali dai Silenti, le macchine nemiche che minacciano l’ambiente. Grazie a una libertà di esplorazione senza precedenti in un mondo misterioso, i giocatori si immedesimeranno in Fe e non vorranno più uscire dal personaggio.

Fe sarà disponibile in tutto il mondo a inizio 2018 su Xbox One, PlayStation 4, PC (Origin) e Nintendo Switch. Il titolo è ancora in attesa di classificazione PEGI.