Fast X: Parte 2, Vin Diesel conferma la data di uscita

Vin Diesel annuncia la data di uscita dell'undicesimo film della saga di Fast & Furious.

L’undicesima puntata di Fast & Furious arriverà ufficialmente nelle sale il prossimo aprile. Si tratta della seconda parte di Fast X, probabilmente l’ultima pellicola della saga principale (ma è già stato annunciato un nuovo spin-off). Alla regia torna Louis Leterrier. Leterrier ha sostituito Justin Lin come regista di Fast X lo scorso maggio, una sostituzione all’ultimo minuto dopo Lin ha abbandonato il set per delle divergenze creative.

La data di uscita precisa l’ha annunciata la star del franchise Vin Diesel, condividendo su Instagram una prima immagine in anteprima. Il protagonista e produttore di Fast & Furious ha annunciato che l’imminente sequel di Fast X sarà presentato in anteprima nelle sale il 4 aprile 2025.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

“4 aprile 2025… Mancano meno di 22 mesi. Adoro come tutti gli attori del nostro franchise si sentano espressivi e collaborativi entrando nella World’s Saga. Jason [Momoa] voleva provare qualcosa di totalmente unico e speciale e alla fine ha creato un personaggio che ruba la scena che il mondo non dimenticherà. Grazie a tutti per essere venuti a vederci come fate sempre…. 7 miliardi non significano nulla se non rappresentano il vero sentimento della famiglia e della lealtà. Per chi non sapesse che Fast X era solo la prima parte, sappiate che la seconda parte sarà uno sforzo da parte della nostra famiglia e dello studio più veloce come non avete mai visto.”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)