Fast and Furious: ufficiale il ritorno di Dwayne Johnson! Annunciato un nuovo film

Dwayne Johnson alla guida di un nuovo film di Fast and Furious, nonostante in precedenza abbia pubblicamente rifiutato il franchise di Vin Diesel.

Dwayne Johnson non ha ancora abbandonato la famiglia di Fast and Furious. La superstar del cinema action tornerà a recitare nel franchise di Vin Diesel per un nuovo film stand-alone. Ovviamente, lo farà riprendendo il ruolo di Luke Hobbs.

A differenza dello spin-off del 2019 Hobbs and Shaw, il film (ancora senza titolo) si svolgerà all’interno della trama principale del franchise. Il progetto è stato descritto come una storia che unisce gli eventi di Fast X e l’imminente Fast X: Parte II, che dovrebbe essere il film finale della serie e che è previsto per il 2025.

Dwayne Johnson tornerà nei panni di Luke Hobbs per il nuovo film stand-alone di Fast and Furious

Leggi anche Perché Dwayne Johnson e Vin Diesel hanno litigato? Storia della faida tra gli attori di Fast and Furious

La Universal Pictures ha annunciato il progetto giovedì 1 giugno. Chris Morgan, collaboratore di lunga data del franchise automobilistico, ha scritto la sceneggiatura del film. Chris Morgan ha scritto e prodotto Fast and Furious: Hobbs & Shaw e Fast & Furious 8. È anche sceneggiatore e produttore esecutivo del quinto, sesto e settimo capitolo della serie.

Dwayne “The Rock” Johnson – che è appena tornato nei panni di Luke Hobbs, un agente del servizio di sicurezza diplomatico, in una scena dei titoli di coda di Fast X – ha annunciato il ritorno di Hobbs con un video pubblicato sui social media con la didascalia: “Le vostre reazioni in tutto il mondo al ritorno di Hobbs in Fast X ci hanno lasciato senza fiato. Il prossimo film di Fast & Furious in cui vedrete il leggendario uomo di legge sarà il film di Hobbs che fungerà da nuovo capitolo e set per Fast X: Part II”.

Leggi anche Fast X ha cambiato la storia di Fast and Furious! 10 dettagli che (forse) non hai notato