Fast X, Michelle Rodriguez sulle scene action con Charlize Theron: “è un mostro”

Michelle Rodriguez pilastro del franchise di Fast and Furious rivela la difficile produzione di Fast X e come è stato lavorare con Charlize Theron.

Fast X, l’ultimo film del franchise di Fast and Furious, è tra i film action più attesi di quest’anno, e dopo una lunga e travagliata produzione, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 maggio. A svelare qualche retroscena della produzione dell’action film è stata Michelle Rodriguez, pilastro del franchise e interprete di Letty Ortiz.

L’attrice americana, attualmente impegnata nella promozione di Dungeons & Dragons- L’onore dei Ladri, in una recente intervista per la testata di Vanity Fair ha rivelato come è stato girare alcune scene d’azione con Charlize Theron, villain del franchise di Fast and Furious.

Michelle Rodriguez sulle scene di combattimento con Charlize Theron sul set di Fast X: “abbiamo girato senza regista”

Fast and Furious Charlize Theron Michelle Rodriguez - Cinematographe.it

Michelle Rodriguez, nell’intervista con il magazine americano, ha rivelato di essere molto soddisfatta delle scene d’azione girate con la bellissima attrice sudafricana: “Posso dirti che, senza esagerare, Charlize è un mostro. Abbiamo girato le nostre scene d’azione senza regista“.

Un affermazione che conferma ancora una volta la difficile produzione del film, che, dopo l’abbandono del regista Justin Lin (si era dimesso dopo pochi giorni dall’inizio delle riprese), era andata avanti per almeno una settimana. Lin poi è stato sostituito da Louis Leterrier, regista di Now You See Me.

Rodriguez nell’intervista ha positivamente descritto le riprese della sequenza d’azione che ha girato con Theron: “Guarda, veramente, non scherzo, l’abbiamo azzeccato! Eravamo lì tipo, ‘non abbiamo bisogno [del regista], facciamolo. Secondo assistente regista, andiamo!’ Abbiamo mandato avanti quella locomotiva finché Louis [Leterrier] non è arrivato e ha preso il comando” ha spiegato l’attrice del difficile momento senza regista.

Lei è un’enorme professionista, veramente acuta, e la sua etica sul lavoro è oltre ogni cosa“, ha detto Rodriguez della collega Charlize Theron.

Fast X Charlize Theron Michelle Rodriguez - Cinematographe.it

Vi ricordiamo che Fast X, decimo capitolo della celebre saga di Fast and Furioususcirà nelle sale italiane il 18 maggio 2023. Il film vedrà il ritorno del cast storico, Vin Diesel Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood, con i premi Oscar Helen Mirren e Charlize Theron. Ad unirsi a loro anche film Brie Larson nel ruolo di Tess, Alan Ritchson nel ruolo di Aimes; Daniela Melchior e la leggendaria vincitrice dell’Oscar Rita Moreno nel ruolo di Abuelita Toretto, la nonna di Dom e Mia. 

Leggi anche Lilo & Stitch: Disney ha trovato la sua Lilo per il live action del classico d’animazione