Fast X, Jason Momoa confessa: “mi aspettavo un sacco di problemi sul set”

Jason Momoa svela i timori prima di arrivare sul set di Fast X, specialmente dopo l'abbandono del regista Justin Lin.

Fast X, decimo film del franchise di Fast and Furious, è tra i film action più attesi di quest’anno, e dopo una lunga e travagliata produzione, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 maggio. Jason Momoa è l’ultimo ha raccontato della sua esperienza sul set dell’atteso sequel.

L’attore, in una recente intervista con Total Film, ha rivelato alcuni retroscena della produzione del film d’azione, confessando anche alcuni suoi timori.

Jason Momoa sul set di Fast X: “Sono rimasto scioccato da quanto tutti fossero fantastici”

Jason Momoa Fast X - Cinematographe.it

La difficile e chiacchierata produzione del film di Fast X era entrata al centro dell’attenzione dei media dopo l’abbandono del regista Justin Lin, che si era dimesso dopo pochi giorni dall’inizio delle riprese, andate poi avanti senza alcun regista per almeno una settimana. Lin poi è stato sostituito da Louis Leterrier, regista noto per aver diretto Now You See Me.

Jason Momoa, ha rivelato nell’intervista per Total Film di aver avuto molti timori e i dubbi prima di arrivare sul set, soprattutto dopo le notizie dell’abbandono del regista. Preoccupazione che lo aveva domandato a chiedersi che genere di set avrebbe trovato al suo arrivo.

Ecco le parole di Momoa: “Mi aspettavo di trovarmi molti… – cioè ad essere sinceri- drammi e problemi. E ti trovi a pensare ‘Non voglio avere niente a che fare con tutto questo’“, ha confessato il celebre attore.

Ma non ho visto nulla del genere. É stata un’esperienza fantastica. Tutti erano così di supporto. Ho avuto un bella esperienza con Vin. Sono rimasto scioccato da quanto tutti fossero fantastici. Nessuno era affaticato, tutti erano veramente tanto, tanto contenti di essere lì“, ha rivelato l’attore di Aquaman.

Vi ricordiamo che Fast X, decimo capitolo della celebre saga di Fast and Furioususcirà nelle sale italiane il 18 maggio 2023. Il film vedrà il ritorno del cast storico, Vin Diesel Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood, con i premi Oscar Helen Mirren e Charlize Theron. Ad unirsi a loro anche film Brie Larson nel ruolo di Tess, Alan Ritchson nel ruolo di Aimes; Daniela Melchior e la leggendaria vincitrice dell’Oscar Rita Moreno nel ruolo di Abuelita Toretto, la nonna di Dom e Mia. 

Leggi anche Fast X, Michelle Rodriguez sulle scene action con Charlize Theron: “è un mostro”