Fast X, ciak spettacolare tra le vie di Torino: una palla gigante spezza in due un autobus! [VIDEO]

Il video è stato realizzato da un residente della zona: lo schianto è decisamente impressionante!

Dopo aver terminato le riprese in quel di Roma, la produzione di Fast X, il decimo capitolo del fortunatissimo franchise di Fast & Furious si è spostata in un’altra città italiana, ovvero Torino. Sebbene non sia stata ancora avvistata nessuna star del film, il set torinese del film sta facendo molto parlare di sé a causa di un ciak decisamente spettacolare che ha già fatto impazzire i fan e ha destato molta curiosità sui social.

Fast X e il ciak spettacolare tra le vie di Torino

Fast X; cinematographe.it

Nella giornata di ieri, 26 maggio, la produzione di Fast X ha girato senza dubbio una delle scene più spettacolari del film. Una gigantesca sfera – o palla da demolizione, che dir si voglia – è stata fatta rotolare sotto controllo in via Fiume e ha tranciato a metà un autobus, predisposto appositamente con cerniere staccabili per consentire alla troupe di rimetterlo in sesto velocemente per ogni ripresa. Ecco il video, realizzato da un residente della zona:

Fast X è il decimo film della saga cinematografica di Fast & Furious, che comprende Fast and Furious (2001), 2 Fast 2 Furious (2003), The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006), Fast & Furious – Solo parti originali (2009), Fast & Furious 5 (2011), Fast & Furious 6 (2013), Fast & Furious 7 (2015), Fast & Furious 8 (2017), Fast & Furious 9 – The Fast Saga (2020) e lo spin-off Fast & Furious – Hobbs & Shaw (2019). Diretto da Louis Leterrier, il film arriverà nelle sale italiane a maggio 2023 e vede nel cast Vin Diesel, Jason Momoa, Charlize Theron, Daniela Melchior, Brie Larson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Rita Moreno, nei panni della nonna di Dom Toretto, e John Cena.