Fast & Furious, perché continuano a fare sequel? Ludacris risponde in modo estremamente onesto

Ludacris, noto per il suo ruolo di Tej Parker nel franchise di Fast and Furious, non ha problemi a rispondere onestamente al perché continuano a fare Fast films.

Era il 2001 quando lo studio Universal lanciò sul mercato internazionale un film incentrato sul mondo delle corse d’auto clandestine con protagonisti Paul Walker e Vin Diesel, quel film era proprio Fast and Furious, diventato nel corso degli anni uno dei franchise più longevi e proficui di questo nuovo secolo. Fast X, decimo capitolo del duraturo franchise di Fast and Furious, è nelle sale cinematografiche italiane dal 18 maggio 2023.

In moltissimi sono a chiedersi ma quando avrà fine questo lunghissimo franchise? Secondo le ultime rivelazioni dello stesso Vin Diesel ma anche di Ludacris non tanto presto. Come rivelato da Diesel, Fast X è il primo atto di una sorta di trilogia finale, quindi i fan devono aspettarsi un undicesimo e un dodicesimo film.

Ludacris invece, alla domanda perché il cast e lo studio continua a fare sempre più film di Fast and Furious, ha risposto in modo estremamente onesto, stupendo tutti per la sua sincerità e per non avere peli sulla lingua.

Ludacris al perché continuano a fare film di Fast & Furious: “è una domanda stupidissima”

Ludacris Fast & Furious - Cinematographe.it

Ludacris, che nel franchise è comparso la prima volta in 2 Fast and 2 Furious (2003) e che interpreta il ruolo di Tej Parker, non ha avuto alcun problema a rispondere onestamente al perché lui e i colleghi continuano a girare nuovi film di Fast & Furious. Ecco la sua risposta:

Questa è la domanda più stupida del mondo. Ma ti dirò il perché. Perché, non importa nell’industria in cui sei: podcast, musica, film – tutto riguarda i guadagni. Riguarda tutto quanto spendi in comparazione con quanto guadagni. E noi facciamo miliardi di dollari. Fratello, e ti sto dicendo questo, con il cuore in mano. Non sto cercando di vantarmi o altro. Ma quando dici, quando alcuni di voi continuano a dire, “Perché cavolo continuate a girare questi film?” Allora ve lo dico. “Perché se spendi 200$ milioni e poi ne fai un miliardo, chi ca*** ti dirà di smettere di girare questi film quando hai profitti di 800$ milioni di dollari. Come?

Leggi anche Spider-Man: Across the Spider-Verse, i nuovi character posters lasciano senza parole